3 turni consecutivi senza non idonei,voto più basso 25(non si vedono più 24).qualcosa è cambiato nel giudizio della commissione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggio3 turni consecutivi senza non idonei,voto più basso 25(non si vedono più 24).qualcosa è cambiato nel giudizio della commissione
Commenta
-
Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggio3 turni consecutivi senza non idonei,voto più basso 25(non si vedono più 24).qualcosa è cambiato nel giudizio della commissione
La proiezione rimane a 53,116
Proiezione n. idonei: 438
La proiezione tendenziale sale a 53,212
Commenta
-
Ospite
ora arriverà a una soglia non raggiungibile per i 25 e i 26,quindi scenderà nuovamente.
vedrete
Commenta
-
Ragazzi tranquilli che ci penserò io a far abbassare la media
Qualcuno sa dirmi se di diritto amministrativo hanno chiesto il pubblico impiego (cap. IV del Simone)?
Perché a quanto ho visto, mi sembra si siano concentrati più sugli Enti pubblici, Atti e provvedimenti amministrativi e Tutela della privacy.... Sbaglio?
P.S. Grazie wildthing! Ora forse inizio a capire!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hopeandfaith Visualizza il messaggioRagazzi tranquilli che ci penserò io a far abbassare la media
Qualcuno sa dirmi se di diritto amministrativo hanno chiesto il pubblico impiego (cap. IV del Simone)?
Perché a quanto ho visto, mi sembra si siano concentrati più sugli Enti pubblici, Atti e provvedimenti amministrativi e Tutela della privacy.... Sbaglio?
P.S. Grazie wildthing! Ora forse inizio a capire!
Commenta
-
Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggioqualcuno sa se per gli idonei non rientranti nei 220 sia previsto un inserimento in graduatoria? da bando non c'è scritto nulla. .
...la graduatoria è quella che viene fuori dalle votazioni scritto+orale...varrà per 3 anni...da essa "potranno"...
...o "potrebbero"...attingere successivamente...
Commenta
Commenta