annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

3 turni consecutivi senza non idonei,voto più basso 25(non si vedono più 24).qualcosa è cambiato nel giudizio della commissione

Commenta

Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggio
      3 turni consecutivi senza non idonei,voto più basso 25(non si vedono più 24).qualcosa è cambiato nel giudizio della commissione
      o nella preparazione dei concorrenti, considerato che oramai si sanno tutte le domande che vengono pescate.

Commenta

Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggio
        La media giornaliera oggi si conferma la più alta dall'inizio degli orali. Nessun non idoneo.

La proiezione rimane a 53,116
        Proiezione n. idonei: 438
        La proiezione tendenziale sale a 53,212

Commenta

ora arriverà a una soglia non raggiungibile per i 25 e i 26,quindi scenderà nuovamente.
          vedrete

Commenta

Conte una domanda visto che tu sei funzionario... dopo l' assunzione ci saranno degli specie di corsi di formazione? E poi quando assumeranno secondo te?

Commenta

Ragazzi tranquilli che ci penserò io a far abbassare la media
              Qualcuno sa dirmi se di diritto amministrativo hanno chiesto il pubblico impiego (cap. IV del Simone)?
              Perché a quanto ho visto, mi sembra si siano concentrati più sugli Enti pubblici, Atti e provvedimenti amministrativi e Tutela della privacy.... Sbaglio?

P.S. Grazie wildthing! Ora forse inizio a capire!

Commenta

ad 1 tizio hanno chiesto come si svolge un concorso, ad 1altro come si diventa dirigente.Prego.

Commenta

Originariamente inviato da Hopeandfaith Visualizza il messaggio
                  Ragazzi tranquilli che ci penserò io a far abbassare la media
                  Qualcuno sa dirmi se di diritto amministrativo hanno chiesto il pubblico impiego (cap. IV del Simone)?
                  Perché a quanto ho visto, mi sembra si siano concentrati più sugli Enti pubblici, Atti e provvedimenti amministrativi e Tutela della privacy.... Sbaglio?

P.S. Grazie wildthing! Ora forse inizio a capire!
                  qualche volta lo hanno chiesto, non è certo gettonato ma qualcosa lo hanno chiesto praticamente su tutti gli argomenti...

Commenta

qualcuno sa se per gli idonei non rientranti nei 220 sia previsto un inserimento in graduatoria? da bando non c'è scritto nulla. .

Commenta

Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
                      qualcuno sa se per gli idonei non rientranti nei 220 sia previsto un inserimento in graduatoria? da bando non c'è scritto nulla. .
                      ...non c'è bisogno di essere inseriti in "qualcosa"...

...la graduatoria è quella che viene fuori dalle votazioni scritto+orale...varrà per 3 anni...da essa "potranno"...
                      ...o "potrebbero"...attingere successivamente...

Commenta

Sto operando...
                      X