Originariamente inviato da wiquiz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
per baol
Originariamente inviato da baol Visualizza il messaggioqualcuno mi posta a volo come si raggiunge la sede d'esame? non riesco più a ritrovare la pagina del forum dove l'avevano spiegato
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da type Visualizza il messaggioLe indicazioni le puoi trovare nel file che riporta il calendario dell'orale che peraltro è ancora consultabile sulla home page dell'Agenzia delle Entrate in basso a destra
Proiezione a 53,116
proiezione n. idonei a 432
Proiezione tendenziale a 53,116
Commenta
-
Originariamente inviato da type Visualizza il messaggioLe indicazioni le puoi trovare nel file che riporta il calendario dell'orale che peraltro è ancora consultabile sulla home page dell'Agenzia delle Entrate in basso a destra
e sfiga vuole che proprio stasera il sito dell'atac non funziona.
vorrei capire con che bus posso arrivarci
Commenta
-
Originariamente inviato da baol Visualizza il messaggiolì c'è solo l'indirizzo, via cristoforo colombo 426.
Commenta
-
per baol
Originariamente inviato da baol Visualizza il messaggiolì c'è solo l'indirizzo, via cristoforo colombo 426.
Giusto per tua conoscenza comunque queste indicazioni le puoi trovare in fondo al calenfdario come ti avevo detto prima
Commenta
-
si legge in giro ke la commissione usa metri diversi di giudizio e giudica addirittura a simpatia,e di voti ancora alti per quello ke si vede..24 dati a ki fa scena muta..quando lo dicevo io nessuno ci credeva,ora ki va e vede e ci rimane male è pregato di non lamentarsi più di tanto,visto ke ha dovuto prima sbatterci la testa
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioin ogni concorso purtroppo è così: chi vince,è felice e pensa sia tutto regolare,chi non ce la fa,grida al complotto e/o raccomandato.
errori e valutazioni errate ci sono ovunque,quindi non ci dovremmo meravigliare
Commenta
-
Ospite
non sempre è così,però non mi pare ci siano complotti o che,sono errori di valutazione e di giudizio che su 634 orali ci possono stare.
Commenta
Commenta