ricordo solo "la definizione di libro mastro, libro giornale e libro degli inventari" e un'altra "la differenza tra scritture semplici e complesse". poi mi hanno detto anche "la differenza tra ratei e risconti" (ma non ho parlato direttamente con la persona come per le prime due).
la mattina del 1giorno ne hanno bocciati 3..quindi non sono stati così bravi..ma sono tranquilli,solo se non sai niente ti bocciano
I primi due bocciati erano senza pubblico, il terzo che ho scoperto appartenere al forum...l'ho già raccontato...chiedi a lui direttamente se è vero che gli hanno fatto domande a piacere. Ti aggiungo che 1 dei due bocciati senza pubblico era vestito da figlio dei fiori coi capelli lunghi sciolti, maglietta gialla vistosa, collanine e braccialetti vari...l'impressione non dovrebbe contare...però...
I primi due bocciati erano senza pubblico, il terzo che ho scoperto appartenere al forum...l'ho già raccontato...chiedi a lui direttamente se è vero che gli hanno fatto domande a piacere. Ti aggiungo che 1 dei due bocciati senza pubblico era vestito da figlio dei fiori coi capelli lunghi sciolti, maglietta gialla vistosa, collanine e braccialetti vari...l'impressione non dovrebbe contare...però...
La commissione da quanti membri è composta? maschi/femmine? età
Commenta