annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da llll Visualizza il messaggio
    ricordo solo "la definizione di libro mastro, libro giornale e libro degli inventari" e un'altra "la differenza tra scritture semplici e complesse". poi mi hanno detto anche "la differenza tra ratei e risconti" (ma non ho parlato direttamente con la persona come per le prime due).

hai notato se pretendono di più dai giovani?

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
      hai notato se pretendono di più dai giovani?
      io non ci ho fatto caso sinceramente ma qualcuno dei presenti l'ha notato.
      (ma sono sensazioni credo)

Commenta

io non ci ho fatto caso sinceramente ma qualcuno dei presenti l'ha notato.
        (ma sono sensazioni credo)
        ha notato che dai più giovani pretendono di più?

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
          ha notato che dai più giovani pretendono di più?
          si, che sono meno indulgenti. però ripeto era una sua opinione io personalmente non ci ho fatto caso.

Commenta

si, che sono meno indulgenti. però ripeto era una sua opinione io personalmente non ci ho fatto caso.
            ed alla fine i 4 idonei erano misti? (2 giovani 2 "anziani")?

Commenta

Scienza delle finanze invece? Ricordi qualche domanda?

Commenta

Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggio
                la mattina del 1giorno ne hanno bocciati 3..quindi non sono stati così bravi..ma sono tranquilli,solo se non sai niente ti bocciano
                I primi due bocciati erano senza pubblico, il terzo che ho scoperto appartenere al forum...l'ho già raccontato...chiedi a lui direttamente se è vero che gli hanno fatto domande a piacere. Ti aggiungo che 1 dei due bocciati senza pubblico era vestito da figlio dei fiori coi capelli lunghi sciolti, maglietta gialla vistosa, collanine e braccialetti vari...l'impressione non dovrebbe contare...però...

Commenta

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum....l'ho appena scoperto

Commenta

ad ogni modo non mi pare un concorso per diplomati tutto sommato....

Commenta

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
                      I primi due bocciati erano senza pubblico, il terzo che ho scoperto appartenere al forum...l'ho già raccontato...chiedi a lui direttamente se è vero che gli hanno fatto domande a piacere. Ti aggiungo che 1 dei due bocciati senza pubblico era vestito da figlio dei fiori coi capelli lunghi sciolti, maglietta gialla vistosa, collanine e braccialetti vari...l'impressione non dovrebbe contare...però...
                      La commissione da quanti membri è composta? maschi/femmine? età

Commenta

Sto operando...
                      X