Originariamente inviato da c1nzia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da d4n13l3 Visualizza il messaggiociao quando hai l'orale?
Commenta
-
[QUOTE=ilconteee;655611]Originariamente inviato da d4n13l3 Visualizza il messaggiociao quando hai l'orale?[/QUOTE
fine giugno ma non so se vado! Ho il concorso giorno 8 per funzionari (cosi minghialone potrà chiamarmi funzionario) e se va bene lo scritto scarto subito l'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioHo scritto alcuni degli argomenti. Appena ne individuerò altri lo scriverò. Questo studio comparato sta portando via molto più tempo del previsto.
Commenta
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioCompendio di scienza delle finanze (edizione 2011)
Il modello di Lindahl è importante? Non avendo mai studiato prima la materia (salvo esami di microeconomia e macroeconomia sostenuti all'università) non riesco a capire se il Simone abbia omesso argomenti fondamentali per la conoscenza della materia...
Altre omissioni sono: il concetto di percentuale ottima dei votanti; la regola di Samuelson e la costruzione residuale.
Altri argomenti, invece, sono trattati in modo dettagliato sul Simone e omessi sul Maggioli.
Intanto continuo a studiare da entrambi.
Modelli di lindahl, regole di samuelson.....lascia perdere!
Concentrati sulla parte "fiscale" di scienza delle finanze. Non è un esame universitario.
Per ovvi motivi non posso restringere oltre il campo degli argomenti ma lascia perdere i modelli e le regole.
Commenta
-
Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggioio alle 9.......
fporcino mi farebbe piacere conoscerti, e conoscere qualche altra brava persona che frequenta questo forum...
ci organizziamo??
Commenta
Commenta