milla88 l'altra metà di economia aziendale è parte del programma,tranne bilancio banche,cont.industriale...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiomilla88 l'altra metà di economia aziendale è parte del programma,tranne bilancio banche,cont.industriale...
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioUn testo per ogni materia? Per quante pagine in totale?
Sul manuale unico della Simone la parte relativa ad amministrativo è di circa 170 pagine e corrisponde perfettamente al compendio elementi maior (sempre della Simone) di 358 pagine.
Ho notato che, in alcune parti, è più completo il manualone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiomilla88 l'altra metà di economia aziendale è parte del programma,tranne bilancio banche,cont.industriale...
Anche all'università esistono esami differenti... Sei sicuro?
Alcune volte ho l'impressione che i tuoi interventi siano mirati a suscitare il panico negli altri concorrenti, ma vorrei ricordarti che non puoi ricoprire tutti i 220 + 855 posti a disposizione da solo...
Commenta
-
Originariamente inviato da destinazione Visualizza il messaggioma allora cosa si intende per ragioneria? io avrei studiato la contabilità fino al bilancio, ma cercando libri sulla ragioneria vedo anche parti sull'evoluzione del pensiero economico
Commenta
-
Originariamente inviato da milla88 Visualizza il messaggioil libro che ho io è diviso proprio in 2 parti....che dire,vista la mole di pagine da studiare credo che farò solo ragioneria.e se all'esame mi chiedono anche economia aziendale,vuol dire che sono sfigata.
Commenta
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioEconomia aziendale e ragioneria sono due materie separate, anche se la prima costituisce la base dell'altra.
Anche all'università esistono esami differenti... Sei sicuro?
Alcune volte ho l'impressione che i tuoi interventi siano mirati a suscitare il panico negli altri concorrenti, ma vorrei ricordarti che non puoi ricoprire tutti i 220 + 855 posti a disposizione da solo...
Commenta
-
Originariamente inviato da destinazione Visualizza il messaggioscusa se insisto, ma quali sono in generale gli argomenti?
contabilità generale,scritture di costituzione e di gestione,scritture di chiusura e di riapertura,bilancio di esercizio,principi contabili nazionali e internazionali,analisi di bilancio, contabilità industriale.
Moduli Maggioli - Concorsi: 220 Assistenti Nell'Agenzia Delle Entrate
Commenta
Commenta