annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anche io mi sono studiata l'Ici ma mi sto aggiornando anche sull'Imu

    Commenta


      Ciao a tutti innanzitutto, sono nuovo nel forum e naturalmente nella discussione. Credo cmq che la preparazione alla prova orale non dovrebbe essere cosi meticolosa come vedo in alcuni messaggi, si tratta di elementi...di materie toste certamente ma sempre di elementi si tratta. Un consiglio che do io e di non soffermarsi troopo sullo specifico di ogni singolo argomento, capitolo o paragrafo che sia ma di avere una solida preparazione generale delle materie prima di tutto altrimenti si rischia di approfondire la prima parte di studio per questioni di tempo naturalemnte e tralasciare o fare alla "meno peggio" le restanti parti o argomenti ugualmente importanti. Poi se si ha più tempo dopo aver appunto saldato bene le basi degli ELEMENTI, che si approfondisca quel che si vuole . In bocca al lupo a tutti i miei colleghi concorrenti alla prova orale!

      Commenta


        Originariamente inviato da framel82 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti innanzitutto, sono nuovo nel forum e naturalmente nella discussione. Credo cmq che la preparazione alla prova orale non dovrebbe essere cosi meticolosa come vedo in alcuni messaggi, si tratta di elementi...di materie toste certamente ma sempre di elementi si tratta. Un consiglio che do io e di non soffermarsi troopo sullo specifico di ogni singolo argomento, capitolo o paragrafo che sia ma di avere una solida preparazione generale delle materie prima di tutto altrimenti si rischia di approfondire la prima parte di studio per questioni di tempo naturalemnte e tralasciare o fare alla "meno peggio" le restanti parti o argomenti ugualmente importanti. Poi se si ha più tempo dopo aver appunto saldato bene le basi degli ELEMENTI, che si approfondisca quel che si vuole . In bocca al lupo a tutti i miei colleghi concorrenti alla prova orale!
        hai perfettamente ragione..se si dovessero studiare tutte non basterebbero 5 mesi...purtroppo non esiste un riferimento per poter eliminare alcunchè...tocca studiare (quasi)tutto...e sperare che si abbia un pò di fortuna...che non guasta mai...

        Commenta


          Originariamente inviato da framel82 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti innanzitutto, sono nuovo nel forum e naturalmente nella discussione. Credo cmq che la preparazione alla prova orale non dovrebbe essere cosi meticolosa come vedo in alcuni messaggi, si tratta di elementi...di materie toste certamente ma sempre di elementi si tratta. Un consiglio che do io e di non soffermarsi troopo sullo specifico di ogni singolo argomento, capitolo o paragrafo che sia ma di avere una solida preparazione generale delle materie prima di tutto altrimenti si rischia di approfondire la prima parte di studio per questioni di tempo naturalemnte e tralasciare o fare alla "meno peggio" le restanti parti o argomenti ugualmente importanti. Poi se si ha più tempo dopo aver appunto saldato bene le basi degli ELEMENTI, che si approfondisca quel che si vuole . In bocca al lupo a tutti i miei colleghi concorrenti alla prova orale!

          in teoria hai ragione, ed è quello che ogni volta mi ripropongo di fare perchè non finisco mai i programmi, ma all'atto pratico non ho ancora capito come si fa a "saltare i pezzi". certo un paragrafo qua e là si capisce che può essere superfluo, ma se la materia per me è nuova rischio di perdermi qualcosa che invece è importante...

          Commenta


            Sul sito AE sono stati eliminati i punteggi se non sbaglio, e al momento c'è un errore 500, penso stiano per pubblicare la graduatoria.

            Commenta


              Intanto mi sa che abbiamo mandato in palla il sito dell'agenzia...

              Commenta


                Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                Intanto mi sa che abbiamo mandato in palla il sito dell'agenzia...
                esatto...tutto out...pensa a chi era collegato per lavoro...saranno felicissimi....

                Commenta


                  si, li abbiamo intasati!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
                    esatto...tutto out...pensa a chi era collegato per lavoro...saranno felicissimi....
                    Dovrebbe essere un altro server ...

                    Agenzia delle Entrate - Home page Servizi telematici


                    Sì, il server sicuro dovrebbe funzionare (buttiamo giù anche quello?)
                    Ultima modifica di cinghialone; 14-05-2012, 18:09.

                    Commenta


                      si..in effetti i servizi telematici funzionano...saranno su un altro server come dici tu..tutta la sezione info è invece out...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X