Anche io mi sono studiata l'Ici ma mi sto aggiornando anche sull'Imu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao a tutti innanzitutto, sono nuovo nel forum e naturalmente nella discussione. Credo cmq che la preparazione alla prova orale non dovrebbe essere cosi meticolosa come vedo in alcuni messaggi, si tratta di elementi...di materie toste certamente ma sempre di elementi si tratta. Un consiglio che do io e di non soffermarsi troopo sullo specifico di ogni singolo argomento, capitolo o paragrafo che sia ma di avere una solida preparazione generale delle materie prima di tutto altrimenti si rischia di approfondire la prima parte di studio per questioni di tempo naturalemnte e tralasciare o fare alla "meno peggio" le restanti parti o argomenti ugualmente importanti. Poi se si ha più tempo dopo aver appunto saldato bene le basi degli ELEMENTI, che si approfondisca quel che si vuole . In bocca al lupo a tutti i miei colleghi concorrenti alla prova orale!
Commenta
-
Originariamente inviato da framel82 Visualizza il messaggioCiao a tutti innanzitutto, sono nuovo nel forum e naturalmente nella discussione. Credo cmq che la preparazione alla prova orale non dovrebbe essere cosi meticolosa come vedo in alcuni messaggi, si tratta di elementi...di materie toste certamente ma sempre di elementi si tratta. Un consiglio che do io e di non soffermarsi troopo sullo specifico di ogni singolo argomento, capitolo o paragrafo che sia ma di avere una solida preparazione generale delle materie prima di tutto altrimenti si rischia di approfondire la prima parte di studio per questioni di tempo naturalemnte e tralasciare o fare alla "meno peggio" le restanti parti o argomenti ugualmente importanti. Poi se si ha più tempo dopo aver appunto saldato bene le basi degli ELEMENTI, che si approfondisca quel che si vuole . In bocca al lupo a tutti i miei colleghi concorrenti alla prova orale!
Commenta
-
Originariamente inviato da framel82 Visualizza il messaggioCiao a tutti innanzitutto, sono nuovo nel forum e naturalmente nella discussione. Credo cmq che la preparazione alla prova orale non dovrebbe essere cosi meticolosa come vedo in alcuni messaggi, si tratta di elementi...di materie toste certamente ma sempre di elementi si tratta. Un consiglio che do io e di non soffermarsi troopo sullo specifico di ogni singolo argomento, capitolo o paragrafo che sia ma di avere una solida preparazione generale delle materie prima di tutto altrimenti si rischia di approfondire la prima parte di studio per questioni di tempo naturalemnte e tralasciare o fare alla "meno peggio" le restanti parti o argomenti ugualmente importanti. Poi se si ha più tempo dopo aver appunto saldato bene le basi degli ELEMENTI, che si approfondisca quel che si vuole . In bocca al lupo a tutti i miei colleghi concorrenti alla prova orale!
in teoria hai ragione, ed è quello che ogni volta mi ripropongo di fare perchè non finisco mai i programmi, ma all'atto pratico non ho ancora capito come si fa a "saltare i pezzi". certo un paragrafo qua e là si capisce che può essere superfluo, ma se la materia per me è nuova rischio di perdermi qualcosa che invece è importante...
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioIntanto mi sa che abbiamo mandato in palla il sito dell'agenzia...
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggioesatto...tutto out...pensa a chi era collegato per lavoro...saranno felicissimi....
Agenzia delle Entrate - Home page Servizi telematici
Sì, il server sicuro dovrebbe funzionare (buttiamo giù anche quello?)
Ultima modifica di cinghialone; 14-05-2012, 18:09.
Commenta
Commenta