Originariamente inviato da anastasi.al
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia Entrate funzionari 2011- Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioVisti i punteggi di ER e Piemonte..... secondo me in Toscana si entra un punteggio che si avvicina al 26.6 corrispondente a 64 esatte e 16 errori.
( se non sono indiscreta )
Commenta
-
Originariamente inviato da saravem Visualizza il messaggioposso chiederti tu come ti assesti? omesse- errate- corrette
( se non sono indiscreta )
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioCosa vuoi sapere in particolare? Non ho capito bene
solo per farmi una vaga idea.
io penso di aver fatto 61 giuste e 19 errori
( non volevo essere indiscreta )
Commenta
-
Originariamente inviato da saravem Visualizza il messaggioera una pura curiosità...
solo per farmi una vaga idea.
io penso di aver fatto 61 giuste e 19 errori
( non volevo essere indiscreta )
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioSì...ma non ho capito bene cosa mi chiedevi. Non ti preoccupare .....nessuna indiscrezione.... mi può chiedere quello che vuoi. Cmq con 61 giuste e 19 errori sei sul 25,93. Un ottimo punteggio, ma non so se sia sufficiente per rientrare in Toscana. Sai... questa è una regione che ha visto negli ultimi anni delle soglie sempre un pò più alte rispetto alle regioni del centro-nord. Magari quest'anno si entra con 61.....lo spero per te. In bocca al lupo
la speranza è l'ultima a morire!
in effetti sono laureata da poco ed è il mio primo concorso.
cmq quello che ti chiedevo era il tuo punteggio, ma solo per curiosità. mi sei sembrato molto attivo sul forum e così a pelle mi sembri anche preparato.
Commenta
-
Originariamente inviato da saravem Visualizza il messaggiocrepi!
la speranza è l'ultima a morire!
in effetti sono laureata da poco ed è il mio primo concorso.
cmq quello che ti chiedevo era il tuo punteggio, ma solo per curiosità. mi sei sembrato molto attivo sul forum e così a pelle mi sembri anche preparato.
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioBah.....per scaramanzia non te lo dico. Ma ti posso dire che entrerei in ogni regione......anche del sud.
visto ?? l'avevo capito che eri uno "ok"
Commenta
Commenta