Originariamente inviato da karel76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia Entrate funzionari 2011- Toscana
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioHo chiamato venerdì in Dr e non mi hanno detto neanche che le correzioni era state fatte. Silenzio assoluto. Credo che si entri con 61/63 esatte in Toscana...almeno sulla base del voto minimo dell'ER e semprechè la formula sia una di quelle individuate. Domani se avremo i dati della correzione del Piemonte potremmo essere più certi.
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioNon sono attendibili i dati di piemonte ed emilia.... i posti a concorso erano il doppio della toscana! se chiami non ti dicono nulla, per par condicio (dicono)... ma chi è andato alle correzioni perchè non ci da notizie? per par condicio, non dovrebbero sapere il voto minimo nemmeno loro allora?
per confermare il voto e ve lo riferisco ok?
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioNon sono attendibili i dati di piemonte ed emilia.... i posti a concorso erano il doppio della toscana! se chiami non ti dicono nulla, per par condicio (dicono)... ma chi è andato alle correzioni perchè non ci da notizie? per par condicio, non dovrebbero sapere il voto minimo nemmeno loro allora?
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioPer una volta .......non sono d'accordo! Il voto minimo di un paio di regioni ci permette di capire l'andamento generale. E' chiaro che ogni regione ha una storia a sè. Mi sembra di capire che non c'è stato un incremento della soglia minima rispetto all'utlima volta o, se confermato, c'è stato un minimo incremento...per cui......la soglia della toscana è come quella dell'ultima volta al 120° posto più o meno (scarto di un paio di risposte esatte)
Alla fine però le congetture sono troppe, se avessimo un dato reale e attuale sarebbe meglio... ma a quanto pare non è possibile, ci tocca aspettare.
Ovviamente non mi aspetto che ci voglia il voto necessario per passare nel lazio o puglia o nel sud in generale, ma in toscana è sempre stato altino, anche rispetto a piemonte e veneto... molto simile invece all'emiliaUltima modifica di karel76; 17-06-2012, 20:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioNessuno nessuno è riuscito a sapere il punteggio minimo in Toscana? Si accettano anche messagi anonimi
Commenta
-
Originariamente inviato da saravem Visualizza il messaggioio vorrei tanto sapere anche quando ci sarà la seconda prova.
Commenta
Commenta