annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate funzionari 2011- Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
    ma possibile che nessuno sia andato alle correzioni in toscana? veramente dobbiamo aspettare al 27 per sapere il voto minimo?? mah....
    Ho chiamato venerdì in Dr e non mi hanno detto neanche che le correzioni era state fatte. Silenzio assoluto. Credo che si entri con 61/63 esatte in Toscana...almeno sulla base del voto minimo dell'ER e semprechè la formula sia una di quelle individuate. Domani se avremo i dati della correzione del Piemonte potremmo essere più certi.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
      Ho chiamato venerdì in Dr e non mi hanno detto neanche che le correzioni era state fatte. Silenzio assoluto. Credo che si entri con 61/63 esatte in Toscana...almeno sulla base del voto minimo dell'ER e semprechè la formula sia una di quelle individuate. Domani se avremo i dati della correzione del Piemonte potremmo essere più certi.
      Non sono attendibili i dati di piemonte ed emilia.... i posti a concorso erano il doppio della toscana! se chiami non ti dicono nulla, per par condicio (dicono)... ma chi è andato alle correzioni perchè non ci da notizie? per par condicio, non dovrebbero sapere il voto minimo nemmeno loro allora?

Commenta

Non sono attendibili i dati di piemonte ed emilia.... i posti a concorso erano il doppio della toscana! se chiami non ti dicono nulla, per par condicio (dicono)... ma chi è andato alle correzioni perchè non ci da notizie? per par condicio, non dovrebbero sapere il voto minimo nemmeno loro allora?
        domattina chiamo in emilia
        per confermare il voto e ve lo riferisco ok?

Commenta

Per una volta .......non sono d'accordo! Il voto minimo di un paio di regioni ci permette di capire l'andamento generale. E' chiaro che ogni regione ha una storia a sè. Mi sembra di capire che non c'è stato un incremento della soglia minima rispetto all'utlima volta o, se confermato, c'è stato un minimo incremento...per cui......la soglia della toscana è come quella dell'ultima volta al 120° posto più o meno (scarto di un paio di risposte esatte)

Commenta

Per una volta .......non sono d'accordo! Il voto minimo di un paio di regioni ci permette di capire l'andamento generale. E' chiaro che ogni regione ha una storia a sè. Mi sembra di capire che non c'è stato un incremento della soglia minima rispetto all'utlima volta o, se confermato, c'è stato un minimo incremento...per cui......la soglia della toscana è come quella dell'ultima volta al 120° posto più o meno (scarto di un paio di risposte esatte)
            Si su questo sono d'accordo... solo che sapere la soglia minima per passare in emilia (che corrisponde alla posizione 270) non ci dice che voto avrebbe quello in 120° posizione in emilia. Potrebbe essere indicativo per capire se rispetto al 2009 statisticamente i voti sono simili o meno (sempre in emilia).... se così fosse si potrebbe presumere che anche in toscana i voti siano simili, e basterebbe sapere nel 2009 quanti punti occorrevano per piazzarsi al 120° posto.
            Alla fine però le congetture sono troppe, se avessimo un dato reale e attuale sarebbe meglio... ma a quanto pare non è possibile, ci tocca aspettare.

Ovviamente non mi aspetto che ci voglia il voto necessario per passare nel lazio o puglia o nel sud in generale, ma in toscana è sempre stato altino, anche rispetto a piemonte e veneto... molto simile invece all'emilia
            Ultima modifica di karel76; 17-06-2012, 20:11.

Commenta

ciao a tutti, ma a firenze hanno già corretto?

Commenta

Nessuno nessuno è riuscito a sapere il punteggio minimo in Toscana? Si accettano anche messagi anonimi

Commenta

Nessuno nessuno è riuscito a sapere il punteggio minimo in Toscana? Si accettano anche messagi anonimi
                  io vorrei tanto sapere anche quando ci sarà la seconda prova.

Commenta

Originariamente inviato da saravem Visualizza il messaggio
                    io vorrei tanto sapere anche quando ci sarà la seconda prova.
                    Tranquilla...a questo punto, con tutti questi casini, prima di settembre /ottobre non se ne parla minimamente...è già assai se la faremo allora...(ammesso che io sia passato...:-))

Commenta

Una cosa ragazzi è certa in diversi forum, gruppi fb, ecc. ecc. non ho trovato uno ma dico uno che dice di aver fatto + di 63/65 risposte esatte a FI .... sarà un caso?? Non lo so, sta di fatto che tutti questi "scienziati" quel giorno non credo ci fossero.

Commenta

Sto operando...
                      X