annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate funzionari 2011- Toscana

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
    Karel??!!!!
    Ci sono :-) a te com'Ŕ andata? e gli altri?

Commenta

• fuori per un soffio.. in bocca al lupo a chi farÓ la seconda prova!

Commenta

• Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
        Ci sono :-) a te com'Ŕ andata? e gli altri?
        Ci sono!......

Commenta

• Bravi ragazzi!! In bocca al lupo per la seconda prova!!

Commenta

• Grazie... mi spiace per chi non Ŕ passato, avrete un'altra occasione presto, insistete!

Commenta

Grazie... mi spiace per chi non Ŕ passato, avrete un'altra occasione presto, insistete!
              purtroppo Ŕ andata male per pochissimo...come fai a dire che avremo un'altra occasione presto? Magari...

Commenta

Eravamo relativamente tanti, 2200 come i partecipanti di emilia e piemonte, per la metÓ dei posti.... il compito era + difficile secondo me. La media per passare nel lazio Ŕ 26,149, posti 100 e concorrenti 6000, probabilitÓ di passare il turno 5%, contro la probabilitÓ della toscana: 5.45%...quindi grossomodo la stessa (mentre in emilia e piemonte la probabilitÓ Ŕ del 10%, quindi necessarie medie + basse). Penso che per passare in toscana la soglia si aggiri all'incirca sul 26,2 o 26,3% (con la nuova formula)...
                Che dite ci ho preso? :-) soglia minima 26,280.... pari a 63 giuste e 17 sbagliate... Chi di voi Ŕ passato?

Commenta

• Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggio
                  purtroppo Ŕ andata male per pochissimo...come fai a dire che avremo un'altra occasione presto? Magari...
                  Sono giÓ previsti altri due concorsi entro il 2014.... Merkel permettendo!

Commenta

• Per i candidati ammessi alla seconda prova in Toscana:

ho interpellato la Direzione regionale circa il numero di residenti nei comuni terremotati che hanno fatto domanda in Toscana.
                    Mi hanno risposto che al momento risultano due candidati.

Commenta

• Ciao ragazzi, per caso mi sapete dire se telefonando in Direzione regionale comunicano il punteggio ai non idonei? Ed eventualmente qual Ŕ il numero da contattare? Grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                      X