annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate funzionari 2011- Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ancora niente sulle soglie minime? ormai si sa in tante regioni....

Commenta

... tutti in attesa di qualche notizia utile ...

Commenta

Originariamente inviato da pincola Visualizza il messaggio
        ... tutti in attesa di qualche notizia utile ...
        eh sì.......sappiamo per certo che i partecipanti sono stati 2200 e poi.......basta
        . Tu che ci dici?

Commenta

BUONGIORNO a TUTTI, VISTO CHE NN SAPREMO NIENTE FINO AL 27 (SE VA NENE, PERCHè DA QUANTO LEGGO SICURAMETE NN DIRNNO NENTE IL 27) ESSENDO QUESTO IL FORUM DELLA TOSCANA....POTETE DIRMI PIU O MENO COME VI è SEMBRATO IL TEST DELL'8 GIUGNO E QUANTE CREDETE DI AVERLE AZZECCATE...???? NEL 2009 IN TOSCANA IL MINIMO PER ACCEDERE ERA CIRCA 26,5 (+/-) QUINDI ERA NECESSARIO FARE UN OTTIMO TEST...CONSIDERANDO CHE PRENDONO ANCORA MENO PERSONE...GRAZIEEEEEEEEEEEE

Commenta

ciao giulia17, a detta anche di funzionari che conosco quest'anno la prima prova è stata più difficile del 2009 e la penalità è più alta...secondo me la media dovrebbe essersi abbassata però è anche vero che sono stati banditi solo 40 posti e a quanto pare eravamo 2200 persone...si vedrà il 27 anche se i risultati saranno provvisori tenuto conto del fatto che devono ancora sostenere la prova i terremotati..vedremo

Commenta

Originariamente inviato da laqualunque Visualizza il messaggio
              ciao giulia17, a detta anche di funzionari che conosco quest'anno la prima prova è stata più difficile del 2009 e la penalità è più alta...secondo me la media dovrebbe essersi abbassata però è anche vero che sono stati banditi solo 40 posti e a quanto pare eravamo 2200 persone...si vedrà il 27 anche se i risultati saranno provvisori tenuto conto del fatto che devono ancora sostenere la prova i terremotati..vedremo
              Eravamo relativamente tanti, 2200 come i partecipanti di emilia e piemonte, per la metà dei posti.... il compito era + difficile secondo me. La media per passare nel lazio è 26,149, posti 100 e concorrenti 6000, probabilità di passare il turno 5%, contro la probabilità della toscana: 5.45%...quindi grossomodo la stessa (mentre in emilia e piemonte la probabilità è del 10%, quindi necessarie medie + basse). Penso che per passare in toscana la soglia si aggiri all'incirca sul 26,2 o 26,3% (con la nuova formula)...

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                Eravamo relativamente tanti, 2200 come i partecipanti di emilia e piemonte, per la metà dei posti.... il compito era + difficile secondo me. La media per passare nel lazio è 26,149, posti 100 e concorrenti 6000, probabilità di passare il turno 5%, contro la probabilità della toscana: 5.45%...quindi grossomodo la stessa (mentre in emilia e piemonte la probabilità è del 10%, quindi necessarie medie + basse). Penso che per passare in toscana la soglia si aggiri all'incirca sul 26,2 o 26,3% (con la nuova formula)...

Infatti...... con le mie 59 giuste e 14 errate sono praticamente fuori gioco!
                Mi sembra di capire che voi altri siete tutti sopra le 60 esatte......

Commenta

Originariamente inviato da CIA Visualizza il messaggio
                  Sappi che c'è qualcuno che ne ha fatte meno di te - 58/22 - e sta ancora sperando...è una speranza flebile ma c'è ancora...devi farlo anche tu....

Commenta

Originariamente inviato da CIA Visualizza il messaggio
                    dobbiamo solo aspettare, potresti farcela.... ovviamente dipende da come l'hanno fatto gli altri, nn conoscendo la soglia i calcoli che facciamo sono solo semplici proiezioni e previsioni, ma tutto può essere.... ad esempio la soglia per passare in piemonte si è abbassata quest'anno di 2 domande... chi ci dice che non sia successo lo stesso in toscana? Continuiamo/ate a sperare e aspettare, ormai manca poco

Commenta

Karel??!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X