Ancora niente sulle soglie minime? ormai si sa in tante regioni....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia Entrate funzionari 2011- Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pincola Visualizza il messaggio... tutti in attesa di qualche notizia utile ...
. Tu che ci dici?
Commenta
-
BUONGIORNO a TUTTI, VISTO CHE NN SAPREMO NIENTE FINO AL 27 (SE VA NENE, PERCHè DA QUANTO LEGGO SICURAMETE NN DIRNNO NENTE IL 27) ESSENDO QUESTO IL FORUM DELLA TOSCANA....POTETE DIRMI PIU O MENO COME VI è SEMBRATO IL TEST DELL'8 GIUGNO E QUANTE CREDETE DI AVERLE AZZECCATE...???? NEL 2009 IN TOSCANA IL MINIMO PER ACCEDERE ERA CIRCA 26,5 (+/-) QUINDI ERA NECESSARIO FARE UN OTTIMO TEST...CONSIDERANDO CHE PRENDONO ANCORA MENO PERSONE...GRAZIEEEEEEEEEEEE
Commenta
-
ciao giulia17, a detta anche di funzionari che conosco quest'anno la prima prova è stata più difficile del 2009 e la penalità è più alta...secondo me la media dovrebbe essersi abbassata però è anche vero che sono stati banditi solo 40 posti e a quanto pare eravamo 2200 persone...si vedrà il 27 anche se i risultati saranno provvisori tenuto conto del fatto che devono ancora sostenere la prova i terremotati..vedremo
Commenta
-
Originariamente inviato da laqualunque Visualizza il messaggiociao giulia17, a detta anche di funzionari che conosco quest'anno la prima prova è stata più difficile del 2009 e la penalità è più alta...secondo me la media dovrebbe essersi abbassata però è anche vero che sono stati banditi solo 40 posti e a quanto pare eravamo 2200 persone...si vedrà il 27 anche se i risultati saranno provvisori tenuto conto del fatto che devono ancora sostenere la prova i terremotati..vedremo
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioEravamo relativamente tanti, 2200 come i partecipanti di emilia e piemonte, per la metà dei posti.... il compito era + difficile secondo me. La media per passare nel lazio è 26,149, posti 100 e concorrenti 6000, probabilità di passare il turno 5%, contro la probabilità della toscana: 5.45%...quindi grossomodo la stessa (mentre in emilia e piemonte la probabilità è del 10%, quindi necessarie medie + basse). Penso che per passare in toscana la soglia si aggiri all'incirca sul 26,2 o 26,3% (con la nuova formula)...
Infatti...... con le mie 59 giuste e 14 errate sono praticamente fuori gioco!
Mi sembra di capire che voi altri siete tutti sopra le 60 esatte......
Commenta
-
Originariamente inviato da CIA Visualizza il messaggioInfatti...... con le mie 59 giuste e 14 errate sono praticamente fuori gioco!
Commenta
-
Originariamente inviato da CIA Visualizza il messaggioInfatti...... con le mie 59 giuste e 14 errate sono praticamente fuori gioco!
Commenta
Commenta