annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate funzionari 2011- Toscana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da anastasi.al Visualizza il messaggio
    Una cosa ragazzi è certa in diversi forum, gruppi fb, ecc. ecc. non ho trovato uno ma dico uno che dice di aver fatto + di 63/65 risposte esatte a FI .... sarà un caso?? Non lo so, sta di fatto che tutti questi "scienziati" quel giorno non credo ci fossero.
    ...in effetti non hai tutti i torti....ma Dio lo volesse!!!!!! Mi dai un filo di speranza...io oscillo dalle 58 alle 60 esatte...sarebbe bello se il livello non fosse stato altissimo come dici tu...

    Commenta


      Visti i punteggi di ER e Piemonte..... secondo me in Toscana si entra un punteggio che si avvicina al 26.6 corrispondente a 64 esatte e 16 errori.

      Commenta


        Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
        Visti i punteggi di ER e Piemonte..... secondo me in Toscana si entra un punteggio che si avvicina al 26.6 corrispondente a 64 esatte e 16 errori.
        posso chiederti tu come ti assesti? omesse- errate- corrette
        ( se non sono indiscreta )

        Commenta


          Originariamente inviato da saravem Visualizza il messaggio
          posso chiederti tu come ti assesti? omesse- errate- corrette
          ( se non sono indiscreta )
          Cosa vuoi sapere in particolare? Non ho capito bene

          Commenta


            Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
            Cosa vuoi sapere in particolare? Non ho capito bene
            era una pura curiosità...
            solo per farmi una vaga idea.
            io penso di aver fatto 61 giuste e 19 errori
            ( non volevo essere indiscreta )

            Commenta


              io credo che il livello si sia abbassato quest'anno..in primo luogo perché la prova era più difficile degli altri anni (anche a detta dei funzionari) in secondo luogo perché sono stati banditi dei posti anche al sud...ovviamente per la toscana 40 posti sono pochi ma speriamo bene

              Commenta


                Originariamente inviato da saravem Visualizza il messaggio
                era una pura curiosità...
                solo per farmi una vaga idea.
                io penso di aver fatto 61 giuste e 19 errori
                ( non volevo essere indiscreta )
                Sì...ma non ho capito bene cosa mi chiedevi. Non ti preoccupare .....nessuna indiscrezione.... mi può chiedere quello che vuoi. Cmq con 61 giuste e 19 errori sei sul 25,93. Un ottimo punteggio, ma non so se sia sufficiente per rientrare in Toscana. Sai... questa è una regione che ha visto negli ultimi anni delle soglie sempre un pò più alte rispetto alle regioni del centro-nord. Magari quest'anno si entra con 61.....lo spero per te. In bocca al lupo

                Commenta


                  Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                  Sì...ma non ho capito bene cosa mi chiedevi. Non ti preoccupare .....nessuna indiscrezione.... mi può chiedere quello che vuoi. Cmq con 61 giuste e 19 errori sei sul 25,93. Un ottimo punteggio, ma non so se sia sufficiente per rientrare in Toscana. Sai... questa è una regione che ha visto negli ultimi anni delle soglie sempre un pò più alte rispetto alle regioni del centro-nord. Magari quest'anno si entra con 61.....lo spero per te. In bocca al lupo
                  crepi!
                  la speranza è l'ultima a morire!
                  in effetti sono laureata da poco ed è il mio primo concorso.
                  cmq quello che ti chiedevo era il tuo punteggio, ma solo per curiosità. mi sei sembrato molto attivo sul forum e così a pelle mi sembri anche preparato.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da saravem Visualizza il messaggio
                    crepi!
                    la speranza è l'ultima a morire!
                    in effetti sono laureata da poco ed è il mio primo concorso.
                    cmq quello che ti chiedevo era il tuo punteggio, ma solo per curiosità. mi sei sembrato molto attivo sul forum e così a pelle mi sembri anche preparato.
                    Bah.....per scaramanzia non te lo dico. Ma ti posso dire che entrerei in ogni regione......anche del sud.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                      Bah.....per scaramanzia non te lo dico. Ma ti posso dire che entrerei in ogni regione......anche del sud.

                      visto ?? l'avevo capito che eri uno "ok"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X