Originariamente inviato da anastasi.al
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia Entrate funzionari 2011- Toscana
Comprimi
X
-
posso chiederti tu come ti assesti? omesse- errate- corretteOriginariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioVisti i punteggi di ER e Piemonte..... secondo me in Toscana si entra un punteggio che si avvicina al 26.6 corrispondente a 64 esatte e 16 errori.
( se non sono indiscreta )
Commenta
-
Cosa vuoi sapere in particolare? Non ho capito beneOriginariamente inviato da saravem Visualizza il messaggioposso chiederti tu come ti assesti? omesse- errate- corrette
( se non sono indiscreta )
Commenta
-
era una pura curiosità...Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioCosa vuoi sapere in particolare? Non ho capito bene
solo per farmi una vaga idea.
io penso di aver fatto 61 giuste e 19 errori
( non volevo essere indiscreta )
Commenta
-
Sì...ma non ho capito bene cosa mi chiedevi. Non ti preoccupare .....nessuna indiscrezione.... mi può chiedere quello che vuoi. Cmq con 61 giuste e 19 errori sei sul 25,93. Un ottimo punteggio, ma non so se sia sufficiente per rientrare in Toscana. Sai... questa è una regione che ha visto negli ultimi anni delle soglie sempre un pò più alte rispetto alle regioni del centro-nord. Magari quest'anno si entra con 61.....lo spero per te. In bocca al lupoOriginariamente inviato da saravem Visualizza il messaggioera una pura curiosità...
solo per farmi una vaga idea.
io penso di aver fatto 61 giuste e 19 errori
( non volevo essere indiscreta )
Commenta
-
crepi!Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioSì...ma non ho capito bene cosa mi chiedevi. Non ti preoccupare .....nessuna indiscrezione.... mi può chiedere quello che vuoi. Cmq con 61 giuste e 19 errori sei sul 25,93. Un ottimo punteggio, ma non so se sia sufficiente per rientrare in Toscana. Sai... questa è una regione che ha visto negli ultimi anni delle soglie sempre un pò più alte rispetto alle regioni del centro-nord. Magari quest'anno si entra con 61.....lo spero per te. In bocca al lupo
la speranza è l'ultima a morire!
in effetti sono laureata da poco ed è il mio primo concorso.
cmq quello che ti chiedevo era il tuo punteggio, ma solo per curiosità. mi sei sembrato molto attivo sul forum e così a pelle mi sembri anche preparato.
Commenta
-
Bah.....per scaramanzia non te lo dicoOriginariamente inviato da saravem Visualizza il messaggiocrepi!
la speranza è l'ultima a morire!
in effetti sono laureata da poco ed è il mio primo concorso.
cmq quello che ti chiedevo era il tuo punteggio, ma solo per curiosità. mi sei sembrato molto attivo sul forum e così a pelle mi sembri anche preparato.
. Ma ti posso dire che entrerei in ogni regione......anche del sud.
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioBah.....per scaramanzia non te lo dico
. Ma ti posso dire che entrerei in ogni regione......anche del sud.
visto ?? l'avevo capito che eri uno "ok"
Commenta

Commenta