annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate funzionari 2011- Toscana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Concorso per 855 funzionari- Toscana

    C' è qualcuno della provincia di Isernia ,Termoli o Campobasso che concorre per la Toscana? Magari ci si potrebbe organizzare insieme per il viaggio!

    Commenta


      #42
      ciao! io sono di Pescara... non so ancora come mi organizzerò per il viaggio, però se vuoi e puoi ci mettiamo d'accordo!

      Commenta


        #43
        C'è qualcuno di grosseto che sta preparando questo concorso?
        Il mio indirizzo email è sephirah@libero.it

        Commenta


          #44
          Ciao io sono di Napoli, sto studiando dal simone, mi farebbe piacere confrontarmi con te. ciao
          Originariamente inviato da given Visualizza il messaggio
          Salve a tutti! c'è per caso qualcuno/a che ha presentato domanda in toscana che viene da Napoli o provincia e sarebbe interessato a studiare assieme?

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da Luca_Pe Visualizza il messaggio
            ciao! io sono di Pescara... non so ancora come mi organizzerò per il viaggio, però se vuoi e puoi ci mettiamo d'accordo!
            Ciao Luca! DI Pescara eh... non dovrebbero esserci problemi, in fin dei conti non sono lontana neanche da lì. Il mio indirizzo e mail è ollypasquarelli@hotmail.com Quando sapremo le date possiamo metterci d' accordo.

            Commenta


              #46
              Test in vista del Concorso

              Gente vi giro una informazione che ho trovato in un articolo de "IL TIRRENO di PISA" del 25/11/2011.

              X chi vuole fare un test x il concorso 855 funzionari x l'Agenzia delle Entrate, mercoledi 30/11/2011 dalle ore 16,00 alle 19,00 a Pisa nella sede CGIL di Pisa in viale Bonaini 71 (sala piano terra) si farà una simulazione del test con funzionari dell'agenzia. Si può inscrivere all'ingresso. X info 3485458300.

              Ovviamente l'info è da prendere con le molle soprattutto visto che è possibile che x accedere ci voglia l'inscrizione al sindacato.

              In ogni caso l'info ve lo girata fatene buon uso.

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da oly Visualizza il messaggio
                Ciao Luca! DI Pescara eh... non dovrebbero esserci problemi, in fin dei conti non sono lontana neanche da lì. Il mio indirizzo e mail è ollypasquarelli@hotmail.com Quando sapremo le date possiamo metterci d' accordo.
                ok. aspettiamo le date e poi organizziamoci!

                Commenta


                  #48
                  Forte dei Marmi.
                  La mia mail è valentinacosta.1982@gmail.com

                  Commenta


                    #49
                    Salve a tutti.
                    Gia che manca 1 mesetto al gran giorno..come siete messi?
                    Io ho lavorato duramente per cercare di avere una preparazione decente, ma un pò di confronto ulteriore farebbe piacere!
                    Io sono a Livorno o a Sesto Fiorentino per chi ha voglia di organizzare sedute di salutare ripetizioni!!

                    La mia mail è nemos@supereva.it !! mettiamoci sotto toscani!

                    Giampaolo.

                    Commenta


                      #50
                      Ciao, qualcuno sa quando verranno corretti i test a Firenze? Si può assistere?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X