annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate funzionari 2011- Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao anche io ero a Firenze e anche io penso di aver risposto bene a 60 domande..chissà quale sarà il punteggio minimo per rientrare.....
    Qualcuno sa dirmi di più???

Commenta

Originariamente inviato da elvy85 Visualizza il messaggio
      ciao anche io ero a Firenze e anche io penso di aver risposto bene a 60 domande..chissà quale sarà il punteggio minimo per rientrare.....
      Qualcuno sa dirmi di più???
      purtroppo no... cmq noi del forum, per ora, siamo tutti sulla sessantina di domande giuste... speriam che non ci siano state troppe persone preparatissime, almeno si rientra tutti e FIESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Commenta

Ciao a tutti, anche io ho partecipato a FI. Se qualcuno riesce a sapere qual è il punteggio minimo per accedere alla seconda prova lo comunichi! Quanto alla millantata formula di calcolo del punteggio, ho parlato con una persona che è stata assunta tempo fa e che mi ha detto che è abbastanza attendibile come meccanismo di valutazione ^^
        Per il resto, dobbiamo attendere il 27 giugno!

Commenta

Originariamente inviato da kiarina.86 Visualizza il messaggio
          purtroppo no... cmq noi del forum, per ora, siamo tutti sulla sessantina di domande giuste... speriam che non ci siano state troppe persone preparatissime, almeno si rientra tutti e FIESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
          giusto FIESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

anche io sono sulle 60....è piuttosto snervante essere sul filo del rasoio in questo modo...la mia sensazione comunque è che 60 non bastino...basterebbero in altre regioni, ma non qua con soli 120 posti a disposizione su 2600 persone presenti (ho chiamato poco fa la direzione regionale). Peccato pensare che in altre regioni magari potremmo passare molto più facilmente.
            Per quanto riguarda l'annullamento a livello nazionale, mi hanno detto che a loro non risulta...

Commenta

Originariamente inviato da Katerine Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, anche io ho partecipato a FI. Se qualcuno riesce a sapere qual è il punteggio minimo per accedere alla seconda prova lo comunichi! Quanto alla millantata formula di calcolo del punteggio, ho parlato con una persona che è stata assunta tempo fa e che mi ha detto che è abbastanza attendibile come meccanismo di valutazione ^^
              Per il resto, dobbiamo attendere il 27 giugno!
              Ma la formula è relativa perchè vale per tutti... pochi discorsi bisogna essere tra i primi 120... confrontiamoci sulle risposte corrette/sbagliate/omesse!!! a te come è andata?

Commenta

Ciao Ragazzi, qualcuno sa se chi poi avrà vinto, sarà localizzato solo nella sede di Firenze, oppure in tutte le sedi toscane dell'AE?
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da kiarina.86 Visualizza il messaggio
                  Ma la formula è relativa perchè vale per tutti... pochi discorsi bisogna essere tra i primi 120... confrontiamoci sulle risposte corrette/sbagliate/omesse!!! a te come è andata?
                  Intendevo dire che alcuni sostengono che ci sia una semplice proporzione anziché la formula, e ciò cambierebbe di molto le valutazioni. Detto questo, nel 2009 la soglia di accesso in toscana era di 26,131 come puoi vedere qui
                  Agenzia delle Entrate - L'Agenzia - Elenchi degli ammessi alla prova oggettiva attitudinale
                  Anche io sono sul filo delle 60 credo..

Commenta

Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggio
                    anche io sono sulle 60....è piuttosto snervante essere sul filo del rasoio in questo modo...la mia sensazione comunque è che 60 non bastino...basterebbero in altre regioni, ma non qua con soli 120 posti a disposizione su 2600 persone presenti (ho chiamato poco fa la direzione regionale). Peccato pensare che in altre regioni magari potremmo passare molto più facilmente.
                    Per quanto riguarda l'annullamento a livello nazionale, mi hanno detto che a loro non risulta...
                    purtroppo anche per me 60 nn saranno sufficienti... infatti spero di avvicinarmi il più possibile al 64 ma sono al limite cmq... gli altri anni, al 120 posto erano intorno alle 58 giuste cmq... punteggi sul 26 più o meno!

Commenta

Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggio
                      io un po piu di 60 ma ho sbagliato sezione sono dell'emilia ops scusate...

Commenta

Sto operando...
                      X