annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate funzionari 2011- Toscana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da taxxghost Visualizza il messaggio
    A titolo informativo

    In Toscana:

    1180 posti del 2008: 1a prova 20 giugno 2008 - 2a prova 18 luglio 2008 - Formula: 24+((Corrette*10-Errate*1,50-360)*6)/440

    il 120° passato con 26,141 corrispondenti a 55 corrette 3 omesse e 22 errate

    825 posti del 2008: 1a prova 17 luglio 2009 - 2a prova 16 settembre 2009- Formula: 24+((Corrette*10-Errate*1,75-410)*6)/390

    il 120° passato con 26,565 corrispondenti a 61 corrette 0 omesse e 19 errate
    Il forum dei Toscani che bello... senza nervosismo e con informazioni concrete e veritiere... Io sono intorno a 60/64 corrette e 20/16 errate... speriamo fino al 27... =)

    Commenta


      ...se sei sulle 60-64 secondo me tu passi kiarina...io invece sono molto più a rischio con 58-60.....sembra un'eternità di qui al 27...

      Commenta


        Salve ragazzi!!
        anche io dovrei essere sulle 60 risposte giuste... anche se mi vengono i dubbi più assurdi!!
        a furia di leggere le risposte date dagli altri ragazzi del forum non sono più certa di come ho risposto ad alcune domande
        sob!

        Commenta


          succede anche a me....se poi ci metti che ci sono ancora 2-3 domande di cui non siamo sicuri della risposta....

          Commenta


            Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggio
            ...se sei sulle 60-64 secondo me tu passi kiarina...io invece sono molto più a rischio con 58-60.....sembra un'eternità di qui al 27...
            Non per essere scaramantica... con 60 la vedo dura... con 64 è molto più probabile... tutto sta in quelle benedette 4 domande, che ero talmente indecisa o ho tirata a caso (stile ambarabacciccicocco) che nn ricordo la risposta data... E speriamo che non ci siano impennate di voti, considerando che nelle altre regioni più o meno i risultati sono uguali a quelli degli anni precedenti!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da kiarina.86 Visualizza il messaggio
              Non per essere scaramantica... con 60 la vedo dura... con 64 è molto più probabile... tutto sta in quelle benedette 4 domande, che ero talmente indecisa o ho tirata a caso (stile ambarabacciccicocco) che nn ricordo la risposta data... E speriamo che non ci siano impennate di voti, considerando che nelle altre regioni più o meno i risultati sono uguali a quelli degli anni precedenti!!!
              ...se la vedi dura con 60 io sono fritto....:-) grazie, è stato un piacere conoscerti!! hehe....

              se ci ragiono mi sento fuori...però c'è come una sensazione che ho dentro che mi tiene lì legato al 27 giugno...speriamo bene...

              Commenta


                Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggio
                ...se la vedi dura con 60 io sono fritto....:-) grazie, è stato un piacere conoscerti!! hehe....

                se ci ragiono mi sento fuori...però c'è come una sensazione che ho dentro che mi tiene lì legato al 27 giugno...speriamo bene...
                Sperare sempre... =D

                Commenta


                  Originariamente inviato da kiarina.86 Visualizza il messaggio
                  Sperare sempre... =D
                  ok...glielo vado a dire anche al mio amico che ne ha fatte 60....errate!

                  Commenta


                    sperare ok nelle cose realistiche... per i miracoli la vedo dura! :P

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kiarina.86 Visualizza il messaggio
                      Il forum dei Toscani che bello... senza nervosismo e con informazioni concrete e veritiere... Io sono intorno a 60/64 corrette e 20/16 errate... speriamo fino al 27... =)

                      in toscana quest'anno si è passati con 61? mah?!?!?!?! in emilia l'ultimo ha totalizzato 60 esatte ma ne sono passati il doppio di quelli in toscana. mmmmmmmmmmmmm ke dire

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X