Originariamente inviato da taxxghost
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia Entrate funzionari 2011- Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggio...se sei sulle 60-64 secondo me tu passi kiarina...io invece sono molto più a rischio con 58-60.....sembra un'eternità di qui al 27...
Commenta
-
Originariamente inviato da kiarina.86 Visualizza il messaggioNon per essere scaramantica... con 60 la vedo dura... con 64 è molto più probabile... tutto sta in quelle benedette 4 domande, che ero talmente indecisa o ho tirata a caso (stile ambarabacciccicocco) che nn ricordo la risposta data... E speriamo che non ci siano impennate di voti, considerando che nelle altre regioni più o meno i risultati sono uguali a quelli degli anni precedenti!!!
se ci ragiono mi sento fuori...però c'è come una sensazione che ho dentro che mi tiene lì legato al 27 giugno...speriamo bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggio...se la vedi dura con 60 io sono fritto....:-) grazie, è stato un piacere conoscerti!! hehe....
se ci ragiono mi sento fuori...però c'è come una sensazione che ho dentro che mi tiene lì legato al 27 giugno...speriamo bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da kiarina.86 Visualizza il messaggioSperare sempre... =D
Commenta
-
Originariamente inviato da kiarina.86 Visualizza il messaggioIl forum dei Toscani che bello... senza nervosismo e con informazioni concrete e veritiere... Io sono intorno a 60/64 corrette e 20/16 errate... speriamo fino al 27... =)
in toscana quest'anno si è passati con 61? mah?!?!?!?! in emilia l'ultimo ha totalizzato 60 esatte ma ne sono passati il doppio di quelli in toscana. mmmmmmmmmmmmm ke dire
Commenta
Commenta