annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate funzionari 2011- Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non risponde nessuno.. Ragazzi, chi riesce a parlare con qualcuno può gentilmente postare le ultime novità? grazie!

Commenta

Ho chiamato e mi hanno risposto... le correzioni ci sono state ieri, ma non mi hanno dato nessuna informazione sul punteggio minimo... Ogni informazione sarà pubblicata il 27 salvo disposizione contraria dall'alto. COsì mi hanno detto... ora vorrei sapere come fanno a sapere il punteggio minimo nelle altre regioni... mah!?!

Commenta

Originariamente inviato da kiarina.86 Visualizza il messaggio
        e si che pensavo di essere ansiosa io... a leggere questi forum e sopratutto quello generale... mamma mia... ci si scalda e si attacca per ogni cosa...
        ...punto primo penso che essendoci libertà di pensiero ognuno possa pensarla come vuole sull'annullamento a livello nazionale che obiettivamente, anche solo per un discorso di soldi, in tempi di crisi come questo, non ci sarà mai.
        ... punto secondo, la decisione sull'annullamento non sarà mai influenzata da pareri espressi sul forum.
        ...terzo punto, se proprio vogliamo dirla tutta, qualche "piccola" irregolarità c'è stata anche in Toscana, o almeno io ne ho viste due: quello seduto davanti a me, nonostante l'alt del termine della prova, gli è stato concesso di continuare ad annerire per bene le caselline (il vigilante ha fatto finta di chiudere un occhio) e nel mio padiglione è squillato pure un cellulare, ma il test non è stato ritirato (cosa che tra l'altro mi pare di buon senso, visto che la candidata in questione era in prima fila, aveva il cellulare sul banco e non l'ha mai toccato, si è capito benissimo che dalla tensione del test, si è dimenticata di spegnerlo, infatti credo che se avesse voluto fare la furba lo avrebbe tenuto in tasca nascosto per poterlo controllare).

Ora, a prescindere da tutto questo, non penso che siano questi i fattori determinanti... se ci vogliamo attaccare alle piccole cose, ne verrebbero fuori a milioni e ognuna potrebbe essere potenzialmente motivo per fare ricorso. Sarà anche, che essendo abituata ai concorsi nei comuni, dove davvero se ne vedono di tutti i colori, questo concorso mi è parso si sia svolto nel modo più trasparente e corretto possibile (organizzare tutte quelle persone non è cosa facile). Inoltre l'eventuale ripetere la prova è comunque un rischio sia per il super preparato che potrebbe trovarsi domande più critiche sia per il fortunato visto che non è sempre domenica (e come si dice dalle mie parti, un po' per uno in braccio alla mamma... la fortuna potrebbe baciare qualche altro impreparato).

Detto questo, respiri profondi e calma... quel che è fatto ormai è fatto, indietro non si torna, si aspetta il 27 tranquillamente svagandosi e tanti auguri a coloro che passeranno al secondo girone, per merito o per botta di ****!!!

Nella speranza ovviamente, che noi forumini del 60, per botta di ****, siamo tutti dentro!!! Se ci va bene, è d'obbligo un caffè di ritrovo prima della seconda prova!!!

ben detto kiarina....mi stai sempre + simpatica...;-) :-)

Commenta

Qualcuno sa il puteggio della Toscana?Pare che siano stati corretti ieri

Commenta

io su questo forum non ci capisco più nulla. Grace80 che mi sembra persona attendibilissima e seria, hai qualche notizia?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
              io su questo forum non ci capisco più nulla. Grace80 che mi sembra persona attendibilissima e seria, hai qualche notizia?
              Purtroppo no... sapevo che non si poteva sapere altro che la data delle correzioni che ormai è andata ... sul punteggio minimo, per esperienza personale vi posso dire che in Toscana sarà pressoché impossibile sapere qualcosa prima della pubblicazione ....non è mai trapelato nulla ...perciò abbiate pazienza di aspettare e non fidatevi di nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                Purtroppo no... sapevo che non si poteva sapere altro che la data delle correzioni che ormai è andata ... sul punteggio minimo, per esperienza personale vi posso dire che in Toscana sarà pressoché impossibile sapere qualcosa prima della pubblicazione ....non è mai trapelato nulla ...perciò abbiate pazienza di aspettare e non fidatevi di nessuno.
                Grazie. Aspetterò come dici.

Commenta

A titolo informativo

In Toscana:

1180 posti del 2008: 1a prova 20 giugno 2008 - 2a prova 18 luglio 2008 - Formula: 24+((Corrette*10-Errate*1,50-360)*6)/440

il 120° passato con 26,141 corrispondenti a 55 corrette 3 omesse e 22 errate

825 posti del 2008: 1a prova 17 luglio 2009 - 2a prova 16 settembre 2009- Formula: 24+((Corrette*10-Errate*1,75-410)*6)/390

il 120° passato con 26,565 corrispondenti a 61 corrette 0 omesse e 19 errate

Commenta

Originariamente inviato da taxxghost Visualizza il messaggio
                    A titolo informativo

In Toscana:

1180 posti del 2008: 1a prova 20 giugno 2008 - 2a prova 18 luglio 2008 - Formula: 24+((Corrette*10-Errate*1,50-360)*6)/440

825 posti del 2008: 1a prova 17 luglio 2009 - 2a prova 16 settembre 2009- Formula: 24+((Corrette*10-Errate*1,75-410)*6)/390

Ottimo Taxx, finalmente qualcuno che ragiona dati alla mano!

Commenta

Originariamente inviato da taxxghost Visualizza il messaggio
                      A titolo informativo

In Toscana:

Ecco...QUESTA è un'informazione molto utile! Grazie...

...io che sono sulle 58-60 sono proprio sul filo del rasoio....

Commenta

Sto operando...
                      X