annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate funzionari 2011- Toscana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
    Karel??!!!!
    Ci sono :-) a te com'è andata? e gli altri?

    Commenta


      fuori per un soffio.. in bocca al lupo a chi farà la seconda prova!

      Commenta


        Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
        Ci sono :-) a te com'è andata? e gli altri?
        Ci sono!......

        Commenta


          Bravi ragazzi!! In bocca al lupo per la seconda prova!!

          Commenta


            Grazie... mi spiace per chi non è passato, avrete un'altra occasione presto, insistete!

            Commenta


              Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
              Grazie... mi spiace per chi non è passato, avrete un'altra occasione presto, insistete!
              purtroppo è andata male per pochissimo...come fai a dire che avremo un'altra occasione presto? Magari...

              Commenta


                Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                Eravamo relativamente tanti, 2200 come i partecipanti di emilia e piemonte, per la metà dei posti.... il compito era + difficile secondo me. La media per passare nel lazio è 26,149, posti 100 e concorrenti 6000, probabilità di passare il turno 5%, contro la probabilità della toscana: 5.45%...quindi grossomodo la stessa (mentre in emilia e piemonte la probabilità è del 10%, quindi necessarie medie + basse). Penso che per passare in toscana la soglia si aggiri all'incirca sul 26,2 o 26,3% (con la nuova formula)...
                Che dite ci ho preso? :-) soglia minima 26,280.... pari a 63 giuste e 17 sbagliate... Chi di voi è passato?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggio
                  purtroppo è andata male per pochissimo...come fai a dire che avremo un'altra occasione presto? Magari...
                  Sono già previsti altri due concorsi entro il 2014.... Merkel permettendo!

                  Commenta


                    Per i candidati ammessi alla seconda prova in Toscana:

                    ho interpellato la Direzione regionale circa il numero di residenti nei comuni terremotati che hanno fatto domanda in Toscana.
                    Mi hanno risposto che al momento risultano due candidati.

                    Commenta


                      Ciao ragazzi, per caso mi sapete dire se telefonando in Direzione regionale comunicano il punteggio ai non idonei? Ed eventualmente qual è il numero da contattare? Grazie mille!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X