annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate funzionari 2011- Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
    in toscana quest'anno si è passati con 61? mah?!?!?!?! in emilia l'ultimo ha totalizzato 60 esatte ma ne sono passati il doppio di quelli in toscana. mmmmmmmmmmmmm ke dire
    quindi pensi che la soglia sia + altra ? tipo almeno 65 domande giuste?

Commenta

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
      in toscana quest'anno si è passati con 61? mah?!?!?!?! in emilia l'ultimo ha totalizzato 60 esatte ma ne sono passati il doppio di quelli in toscana. mmmmmmmmmmmmm ke dire
      In toscana non si sa ancora con quanto si passa... fino al 27 non si sa niente... Il fatto che in emilia l'ultimo ha preso 60 giuste ma sono passati il doppio, in teoria, indica che in toscana ci sarebbe da fare meglio di 60... Tutte supposizioni però!

Commenta

Originariamente inviato da kiarina.86 Visualizza il messaggio
        In toscana non si sa ancora con quanto si passa... fino al 27 non si sa niente... Il fatto che in emilia l'ultimo ha preso 60 giuste ma sono passati il doppio, in teoria, indica che in toscana ci sarebbe da fare meglio di 60... Tutte supposizioni però!
        sinceramente credo che per farsi un'idea, si possa solo calcolare il proprio punteggio con la formula del 2009 e vedere,con graduatoria del 2009 alla mano in che posizione si starebbe.sicuramente l'ultimo del 2009 aveva 61 risp giuste e 19 errate, ma è probabile che ci sia qualcuno che abbia 61 risp giuste 17 errate e 2 omesse e in quel caso è cmq più alto di chi ha 61 giuste ma 19 sbagliate!
        c'è da perdere la testa!!
        quindi oltre a fare il confronto col 2009,c'è solo da aspettare...
        sob

Commenta

Originariamente inviato da saravem Visualizza il messaggio
          sinceramente credo che per farsi un'idea, si possa solo calcolare il proprio punteggio con la formula del 2009 e vedere,con graduatoria del 2009 alla mano in che posizione si starebbe.sicuramente l'ultimo del 2009 aveva 61 risp giuste e 19 errate, ma è probabile che ci sia qualcuno che abbia 61 risp giuste 17 errate e 2 omesse e in quel caso è cmq più alto di chi ha 61 giuste ma 19 sbagliate!
          c'è da perdere la testa!!
          quindi oltre a fare il confronto col 2009,c'è solo da aspettare...
          sob
          esattamente esatto!

Commenta

ciao tutti...non sò se già ne siete a conoscenza...si dice che la formula quest'anno sia questa:
            y= 24+((domande corrette*10 - domande errate *2.55)-448)*6/352
            ...cosa pensate, si passerà con 26,75?

Commenta

io credo proprio che la formula giusta sia invece un'altra....e cioè 24+[(x-420)x6/380]. L'ha argomentata il conte nel thread generale e mi convince molto di +....

Commenta

Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggio
                io credo proprio che la formula giusta sia invece un'altra....e cioè 24+[(x-420)x6/380]. L'ha argomentata il conte nel thread generale e mi convince molto di +....
                Si vabbè.... è lui contro 3-4 direzioni regionali che hanno comunicato l'altra formula.....

Commenta

succede anche a me....se poi ci metti che ci sono ancora 2-3 domande di cui non siamo sicuri della risposta....
                  e quali sono le risposte dubbie? non mi pare ce ne siano....

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                    e quali sono le risposte dubbie? non mi pare ce ne siano....
                    per me, ed anche per altri, ce ne sono...e cmq alcune domande erano formulate male e/o da non fare perchè davano adito a diverse interpretazioni.

1) Quella sulla gestione ordinaria, per alcuni caratteristica, per altri caratteristica, finanziaria ed accessoria.
                    2) Quella sulla determinazione sintetica del reddito....20 o 25%? Per i più sarebbe il 20%...
                    3) Ammortamento delle imm. immateriali: diretto o indiretto?
                    4) Quella sulle 12 rate trimestrali

Secondo me è assurdo dare domande che possono essere interpretate in modi diversi...forse lo fanno apposta ma non va bene...

Commenta

per me, ed anche per altri, ce ne sono...e cmq alcune domande erano formulate male e/o da non fare perchè davano adito a diverse interpretazioni.

1) Quella sulla gestione ordinaria, per alcuni caratteristica, per altri caratteristica, finanziaria ed accessoria.
                      2) Quella sulla determinazione sintetica del reddito....20 o 25%? Per i più sarebbe il 20%...
                      3) Ammortamento delle imm. immateriali: diretto o indiretto?
                      4) Quella sulle 12 rate trimestrali

Secondo me è assurdo dare domande che possono essere interpretate in modi diversi...forse lo fanno apposta ma non va bene...
                      Su queste non c'è nessuna incertezza. L'unica imprecisione riguarda la domanda sul curatore "ai sensi del c.c." (piuttosto che "ai sensi di leggi complementari" allo stesso). ma credo che alla fine si capisse che si stava parlando del fallimento.

Commenta

Sto operando...
                      X