Originariamente inviato da renny77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia Entrate funzionari 2011- Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggioin toscana quest'anno si è passati con 61? mah?!?!?!?! in emilia l'ultimo ha totalizzato 60 esatte ma ne sono passati il doppio di quelli in toscana. mmmmmmmmmmmmm ke dire
Commenta
-
Originariamente inviato da kiarina.86 Visualizza il messaggioIn toscana non si sa ancora con quanto si passa... fino al 27 non si sa niente... Il fatto che in emilia l'ultimo ha preso 60 giuste ma sono passati il doppio, in teoria, indica che in toscana ci sarebbe da fare meglio di 60... Tutte supposizioni però!
c'è da perdere la testa!!
quindi oltre a fare il confronto col 2009,c'è solo da aspettare...
sob
Commenta
-
Originariamente inviato da saravem Visualizza il messaggiosinceramente credo che per farsi un'idea, si possa solo calcolare il proprio punteggio con la formula del 2009 e vedere,con graduatoria del 2009 alla mano in che posizione si starebbe.sicuramente l'ultimo del 2009 aveva 61 risp giuste e 19 errate, ma è probabile che ci sia qualcuno che abbia 61 risp giuste 17 errate e 2 omesse e in quel caso è cmq più alto di chi ha 61 giuste ma 19 sbagliate!
c'è da perdere la testa!!
quindi oltre a fare il confronto col 2009,c'è solo da aspettare...
sob
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggioio credo proprio che la formula giusta sia invece un'altra....e cioè 24+[(x-420)x6/380]. L'ha argomentata il conte nel thread generale e mi convince molto di +....
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggiosuccede anche a me....se poi ci metti che ci sono ancora 2-3 domande di cui non siamo sicuri della risposta....
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioe quali sono le risposte dubbie? non mi pare ce ne siano....
1) Quella sulla gestione ordinaria, per alcuni caratteristica, per altri caratteristica, finanziaria ed accessoria.
2) Quella sulla determinazione sintetica del reddito....20 o 25%? Per i più sarebbe il 20%...
3) Ammortamento delle imm. immateriali: diretto o indiretto?
4) Quella sulle 12 rate trimestrali
Secondo me è assurdo dare domande che possono essere interpretate in modi diversi...forse lo fanno apposta ma non va bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggioper me, ed anche per altri, ce ne sono...e cmq alcune domande erano formulate male e/o da non fare perchè davano adito a diverse interpretazioni.
1) Quella sulla gestione ordinaria, per alcuni caratteristica, per altri caratteristica, finanziaria ed accessoria.
2) Quella sulla determinazione sintetica del reddito....20 o 25%? Per i più sarebbe il 20%...
3) Ammortamento delle imm. immateriali: diretto o indiretto?
4) Quella sulle 12 rate trimestrali
Secondo me è assurdo dare domande che possono essere interpretate in modi diversi...forse lo fanno apposta ma non va bene...
Commenta
Commenta