io ho letto che in due han telefonato in direzione ad uno han detto han terminato le correzioni e ad un altro han detto le faranno il 18 ...mo..1) ho letto male (nn credo) 2) han risposto effettivamente così - ci può stare ..dipende da chi han trovato al telef. se era a conoscenza o no ..se ha voluto semplicemente nn risponde rinviando al 18 ...io nn lo so ... ma se è vero ..può cpaitare se nn è vero ..a me nn cambia nulla ..tanto cmq devo attendere la graduatoria nel frattempo saprò cosa fare ...ossia nulla tanto pure se passo ..cercherò di recuperare...o fare qualcosa ...tanto solo grattarsi la pancia nn serve a nulla tutto il resto è utile ....ps. .....mi correggo ...grattarsi la pancia serve cmq ...rilassa ....e eviti stress!!!
ps...certo che giu ...non leggi le punteggiature benissimimo ....ma quando ti si parla vuoi tutti i punti e le virgole al posto giusto ...si nu pocco scocciante giusto nu poco poco :-) con affetto chiudo che vado al mare
ps...certo che giu ...non leggi le punteggiature benissimimo ....ma quando ti si parla vuoi tutti i punti e le virgole al posto giusto ...si nu pocco scocciante giusto nu poco poco :-) con affetto chiudo che vado al mare
Commenta