annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho letto che in due han telefonato in direzione ad uno han detto han terminato le correzioni e ad un altro han detto le faranno il 18 ...mo..1) ho letto male (nn credo) 2) han risposto effettivamente così - ci può stare ..dipende da chi han trovato al telef. se era a conoscenza o no ..se ha voluto semplicemente nn risponde rinviando al 18 ...io nn lo so ... ma se è vero ..può cpaitare se nn è vero ..a me nn cambia nulla ..tanto cmq devo attendere la graduatoria nel frattempo saprò cosa fare ...ossia nulla tanto pure se passo ..cercherò di recuperare...o fare qualcosa ...tanto solo grattarsi la pancia nn serve a nulla tutto il resto è utile ....ps. .....mi correggo ...grattarsi la pancia serve cmq ...rilassa ....e eviti stress!!!

ps...certo che giu ...non leggi le punteggiature benissimimo ....ma quando ti si parla vuoi tutti i punti e le virgole al posto giusto ...si nu pocco scocciante giusto nu poco poco :-) con affetto chiudo che vado al mare

Commenta

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
      Io ho chiamato stamattina alla direz. reg. al numero 081 4281 573 e mi hanno detto che le correzioni sono terminate, qundi questo è sicuro... sul fatto che le voci sul punteggio siano false non lo so ... effettivamente 27.1 è un punteggio molto alto come soglia!!!! però ripeto le correzioni sono terminate!!!
      se trovo quello che gli hanno risp..il 18 lo posto

Commenta

Originariamente inviato da marlox Visualizza il messaggio
        Ho chiamato in Direzione mercoledì e mi hanno detto che le correzioni sarebbero iniziate il 18
        ok ..nn ho letto male ed è confermato ...

:-) posso andare serenamente la mare ora!!!

Commenta

ah!!!! ora si che son soddisfatta!!!!!! :-) era giusto x ...chiarirsi anche se ...nn servirebbe mi fido di me :-) però sai ...si può sempre sbagliare umano è!!!!

..un abbraccio buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
            io ho letto che in due han telefonato in direzione ad uno han detto han terminato le correzioni e ad un altro han detto le faranno il 18 ...mo..1) ho letto male (nn credo) 2) han risposto effettivamente così - ci può stare ..dipende da chi han trovato al telef. se era a conoscenza o no ..se ha voluto semplicemente nn risponde rinviando al 18 ...io nn lo so ... ma se è vero ..può cpaitare se nn è vero ..a me nn cambia nulla ..tanto cmq devo attendere la graduatoria nel frattempo saprò cosa fare ...ossia nulla tanto pure se passo ..cercherò di recuperare...o fare qualcosa ...tanto solo grattarsi la pancia nn serve a nulla tutto il resto è utile ....ps. .....mi correggo ...grattarsi la pancia serve cmq ...rilassa ....e eviti stress!!!

ps...certo che giu ...non leggi le punteggiature benissimimo ....ma quando ti si parla vuoi tutti i punti e le virgole al posto giusto ...si nu pocco scocciante giusto nu poco poco :-) con affetto chiudo che vado al mare
            ma allora non sei distratta solo durante la prova sotto stress...
            quello che io e qualcuno prima di me ti facevano notare è che forse prima di riportare certe cose, sarebbe preferibile maggiore cautela circa le fonti... ma non vi è peggior sordo di chi non vuol sentire...ù
            Con questo ben venga anche riportare notizie per sentito dire, ma se certe cose le riporti come tue, o senza specificare le fonti meramente telematiche si fa confusione...detto questo per favore andiamo oltre si è capito che la pensiamo diversamente...
            Ultima modifica di giustizia; 16-06-2012, 10:31.

Commenta

Vi posto l'unica notizia certa che, da interno, ho acquisito. In campania le correzioni sono state effettuate in data 14/06/2012. La fonte? Un mio collega della Dr che si è occupato delle correzioni e che mi ha detto chiaramente il calendario delle stesse
              . Il 18 correggono nel lazio e in altre 2 regioni. Un saluto

Commenta

Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggio
                Vi posto l'unica notizia certa che, da interno, ho acquisito. In campania le correzioni sono state effettuate in data 14/06/2012. La fonte? Un mio collega della Dr che si è occupato delle correzioni e che mi ha detto chiaramente il calendario delle stesse
                . Il 18 correggono nel lazio e in altre 2 regioni. Un saluto
                e il tuo amico non puoi dirti se è una bufala quella dei 13 errori per passare?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  e il tuo amico non puoi dirti se è una bufala quella dei 13 errori per passare?
                  Purtroppo, io sono interno, ma di altra regione x cui il mio amico non puó conoscere l'esito della campania. Onestamente, trattandosi di persona seria e ben informata come poche, non ho motivo di dubitare. Quanto al voto minimo della campania, leggendo i vari post, sembrerebbe che abbiano partecipato diversi geni. A me non sembrava di essere circondato da menti eccelse :-))) Cmq mi sa che ci tocca aspettare la graduatoria ufficiale. Questa ridda di voci è snervante. Ad maiora

Commenta

Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggio
                    Purtroppo, io sono interno, ma di altra regione x cui il mio amico non puó conoscere l'esito della campania. Onestamente, trattandosi di persona seria e ben informata come poche, non ho motivo di dubitare. Quanto al voto minimo della campania, leggendo i vari post, sembrerebbe che abbiano partecipato diversi geni. A me non sembrava di essere circondato da menti eccelse :-))) Cmq mi sa che ci tocca aspettare la graduatoria ufficiale. Questa ridda di voci è snervante. Ad maiora
                    il tuo amico si è occupato delle correzioni, sa qual è il voto minimo ma nn può comunicartelo perchè tu sei interno di un'altra regione? ho capito bene? perchè il post non è tanto chiaro

Commenta

Leggo su altra sezione di questo sito:
                      ..ho chiamato la DR Puglia ieri e mi hanno detto che non possono comunicare il punteggio minimo perchè ci sono 10 concorrenti residenti nelle zone del terremoto.

Chissà se in Campania la situazione è la stessa e come si regoleranno.

Commenta

Sto operando...
                      X