annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da funzionariopozzuoli Visualizza il messaggio
    Guarda Lia io ho fatto il tuo stesso ragionamento:
    ho controllato i dati del 2009 ed ho visto che con 62-62 domande esatte si passava in tutte le regioni d'Italia ad eccezione del Lazio dove vista l'elevata partecipazione la media si alzava automaticamente.
    Adesso considerando che la penalità maggiore sicuramente abbasserà la media generale e considerando il numero non elevato di partecipanti per la Campania (circa 3000) il voto minimo di 27,003 mi sembra abbastanza alto. Risulterebbe il voto di ammissione più alto di tutti i concorsi fatti dall'AE negli ultimi 10 anni. Mi chiedo se in Campania il voto minimo è 27,003 nel Lazio a questo punto per passare si dovrebbe realizzare più di 70 domande esatte.
    Ma che c'entra. Nel Lazio si entra fino al 300esimo posto. In Campania 75esimo. Se vedi nel 2009 il 75esimo del Lazio aveva 27,4 mi pare, quindi il 27,003 ci sta tutto.

Commenta

Da: marlox 15/06/2012 15.39.38
      Per Msar
      Scusami ho chiamato alla Direzione Regionale e mi hanno detto che il voto minimo per la Campania è 26,58. Tuttavia non conoscono a quante domande esatte corrisponde perchè non conoscono la formula inserita nel programma di correzione.
      Tu che hai assistito ieri hai notizia del voto minimo?

hanno scritto questo in un altro forum

Commenta

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
        Per Msar
        Scusami ho chiamato alla Direzione Regionale e mi hanno detto che il voto minimo per la Campania è 26,58. Tuttavia non conoscono a quante domande esatte corrisponde perchè non conoscono la formula inserita nel programma di correzione.

che corrisponderebbe a 64 esatte e 16 errate

Commenta

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
          Per Msar

allora credo che le 2 cose nn si escludano..basta aver adottato formula diversa dall'emilia...cmq io lunedi telefono o stando in ufficio sguinzaglio mail sperando che qlc mi risponda

Commenta

le vie del signore sono infinite hai visto mai... direbbe luca zingaretti

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
              allora credo che le 2 cose nn si escludano..basta aver adottato formula diversa dall'emilia...cmq io lunedi telefono o stando in ufficio sguinzaglio mail sperando che qlc mi risponda

la formula è unica è quella dell'emilia... solo che msar dice che si passa con 66 esatte 2 omesse e 2 sbagliate (27.1 circa), mentre marlox dice che si passa con 26.58 (cioè 64 esatte e 16 sbagliate)....

io spero che abbia ragione marlox!!!!

Commenta

allora io sono la prima a sperare in 64...perchè dovrei essere li li

Commenta

cmq nn mi trovo con te :-)
                  come calcoli che controllo il mio file

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                    oggi solo di persona si conoscono le persone..io e te nn ci conosciamo..mi daresti una bufala??>?...si nu poco scocciante però...non sei un deficiente ..nu poco ti conosco no???? :-),,,un altro ha detto che sono attendibile e manco lo conosco .giustizia anni fa mi avrebbbe fatto una querela...mi hanno censurato diversi messaggi qui...che nn avevano nulla di che..mi fa piacere che oggi giustizia mi abbia conosciuto ..c'è voluto un pò di 5tempo ..però ...:-) che significa..che al di là del personale..+ o meno ...qualcosa si capisce....

poi una cosa voglio aggiungere..si poteva animare anche
                    prima il forum campania..ma la maggior parte era molto coperto ..sarebbe stato meglio esserlo meno ..forse :-)..
                    eheheh non querela ma denuncia!!! Ma dai.. con il tempo si prescrivono i reati, figuariamoci qualche screzio da forum...
                    In realtà il fatto che tu comunicassi tale dato, essendo utente noto, mi faceva sperare fosse un dato certo, vedo che ti era stato riferito da un utente conosciuto solo tramite forum a quanto pare... e la cosa rende meno attendibile il tutto.
                    Poi ieri si parlava di 27.3. Adesso è lo stesso utente a parlare di 27? Insomma vi è parecchia confusione...

Commenta

giustizia anche io nn ti conosco ...dicevo ..ma cosa ti rende attendibile???? :-) risposta ... non è il conoscerci ...di sicuro...o sbaglio??? poi io da subito ho messo le mani avanti sai com'è ...quà sono tutti un pò fumantini ...te compreso :-))))) x cui meglio andarci cauti ...nn chiederei come dicevo mai patente e libretto....sempre un forum è ...nn sto stilando mica graduatorie ufficiali :-)

Commenta

Sto operando...
                      X