Originariamente inviato da funzionariopozzuoli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Campania - Concorso 2011
Comprimi
X
-
Da: marlox 15/06/2012 15.39.38 Per Msar
Scusami ho chiamato alla Direzione Regionale e mi hanno detto che il voto minimo per la Campania è 26,58. Tuttavia non conoscono a quante domande esatte corrisponde perchè non conoscono la formula inserita nel programma di correzione.
Tu che hai assistito ieri hai notizia del voto minimo?
hanno scritto questo in un altro forum
Commenta
-
Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggioDa: marlox 15/06/2012 15.39.38 Per Msar
Scusami ho chiamato alla Direzione Regionale e mi hanno detto che il voto minimo per la Campania è 26,58. Tuttavia non conoscono a quante domande esatte corrisponde perchè non conoscono la formula inserita nel programma di correzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggioDa: marlox 15/06/2012 15.39.38 Per Msar
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggioallora credo che le 2 cose nn si escludano..basta aver adottato formula diversa dall'emilia...cmq io lunedi telefono o stando in ufficio sguinzaglio mail sperando che qlc mi risponda
la formula è unica è quella dell'emilia... solo che msar dice che si passa con 66 esatte 2 omesse e 2 sbagliate (27.1 circa), mentre marlox dice che si passa con 26.58 (cioè 64 esatte e 16 sbagliate)....
io spero che abbia ragione marlox!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiooggi solo di persona si conoscono le persone..io e te nn ci conosciamo..mi daresti una bufala??>?...si nu poco scocciante però...non sei un deficiente ..nu poco ti conosco no???? :-),,,un altro ha detto che sono attendibile e manco lo conosco .giustizia anni fa mi avrebbbe fatto una querela...mi hanno censurato diversi messaggi qui...che nn avevano nulla di che..mi fa piacere che oggi giustizia mi abbia conosciuto ..c'è voluto un pò di 5tempo ..però ...:-) che significa..che al di là del personale..+ o meno ...qualcosa si capisce....
poi una cosa voglio aggiungere..si poteva animare anche
prima il forum campania..ma la maggior parte era molto coperto ..sarebbe stato meglio esserlo meno ..forse :-)..
In realtà il fatto che tu comunicassi tale dato, essendo utente noto, mi faceva sperare fosse un dato certo, vedo che ti era stato riferito da un utente conosciuto solo tramite forum a quanto pare... e la cosa rende meno attendibile il tutto.
Poi ieri si parlava di 27.3. Adesso è lo stesso utente a parlare di 27? Insomma vi è parecchia confusione...
Commenta
-
giustizia anche io nn ti conosco ...dicevo ..ma cosa ti rende attendibile???? :-) risposta ... non è il conoscerci ...di sicuro...o sbaglio??? poi io da subito ho messo le mani avanti sai com'è ...quà sono tutti un pò fumantini ...te compreso :-))))) x cui meglio andarci cauti ...nn chiederei come dicevo mai patente e libretto....sempre un forum è ...nn sto stilando mica graduatorie ufficiali :-)
Commenta
Commenta