annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda Lia io ho fatto il tuo stesso ragionamento:
    ho controllato i dati del 2009 ed ho visto che con 62-62 domande esatte si passava in tutte le regioni d'Italia ad eccezione del Lazio dove vista l'elevata partecipazione la media si alzava automaticamente.
    Adesso considerando che la penalità maggiore sicuramente abbasserà la media generale e considerando il numero non elevato di partecipanti per la Campania (circa 3000) il voto minimo di 27,003 mi sembra abbastanza alto. Risulterebbe il voto di ammissione più alto di tutti i concorsi fatti dall'AE negli ultimi 10 anni. Mi chiedo se in Campania il voto minimo è 27,003 nel Lazio a questo punto per passare si dovrebbe realizzare più di 70 domande esatte.

Commenta

Originariamente inviato da funzionariopozzuoli Visualizza il messaggio
      Guarda Lia io ho fatto il tuo stesso ragionamento:
      ho controllato i dati del 2009 ed ho visto che con 62-62 domande esatte si passava in tutte le regioni d'Italia ad eccezione del Lazio dove vista l'elevata partecipazione la media si alzava automaticamente.
      Adesso considerando che la penalità maggiore sicuramente abbasserà la media generale e considerando il numero non elevato di partecipanti per la Campania (circa 3000) il voto minimo di 27,003 mi sembra abbastanza alto. Risulterebbe il voto di ammissione più alto di tutti i concorsi fatti dall'AE negli ultimi 10 anni. Mi chiedo se in Campania il voto minimo è 27,003 nel Lazio a questo punto per passare si dovrebbe realizzare più di 70 domande esatte.
      Alla fine di tutto non si è capito se hanno corretto o meno. Mi auguro abbiate ragione e che si entri con meno di 67 giuste,ma realisticamente questa dovrebbe essere la soglia,che ripeto è quasi uguale a quella per entrare nel Lazio l'anno scorso ne primi 75 (era 66 precisamente e 14 errori).
      "In this world nothing is certain but death and taxes."
      B. Franklin

Commenta

64-16 è il minimo

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
          64-16 è il minimo
          Lo dici ci cognizione di causa o ipotesi?
          "In this world nothing is certain but death and taxes."
          B. Franklin

Commenta

Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggio
            Alla fine di tutto non si è capito se hanno corretto o meno. Mi auguro abbiate ragione e che si entri con meno di 67 giuste,ma realisticamente questa dovrebbe essere la soglia,che ripeto è quasi uguale a quella per entrare nel Lazio l'anno scorso ne primi 75 (era 66 precisamente e 14 errori).

scusa ma non puoi guardare quanto aveva il 75esimo del lazio....là i partecipanti effettivi credo fossero 8000...
            qui 3000...quindi semmai dovremmo guardare quanto aveva il 250esimo del lazio...
            credo che guardare al 250esimo su 8000 equivalga a farsi un'idea del 75esimo su 3000

Commenta

Bravo Betelgeusee
              sono convinto che questo Msar (probabilmente un interno) ha diffuso ad arte questa notizia per farci smettere di studiare.
              Lo ripeto secondo me su 3000 partecipanti l'asticella è intorno al 26,5.

Commenta

Bravo Betelgeusee
                sono convinto che questo Msar (probabilmente un interno) ha diffuso ad arte questa notizia per farci smettere di studiare.
                Io non ho nessuna notizia in merito, ma suppongo in base ad esperienze pregresse che non si passi con meno di 27 o poco più!!!

Commenta

Bravo Betelgeusee
                  se deve essere sincera, credo a chi ha detto di aver assistito, ecc...
                  francamente non vedo l'interesse a dire bugie..la seconda prova a quanto leggo salta per ora comunque...
                  semplicemente, ho risposto quello che pensavo a pierpa1978...cioè io non guarderei nel lazio il 75esimo per fare un confronto con la campania...
                  per il resto, anche io vorrei che si passasse con meno...ne ho sbagliate dalle 18 alle 20...ma temo non si passi...perchè se penso che in emilia si passa con 25,71 e ne sono passati 266...e tutti erano 3000...è facile che a noi su 3000 al 65 esimo posto ci sia un 27...spero sempre di no...ma non vedo che interesse c'era a dire di aver assistito, ecc...tu dici che è per distogliere dallo studio ma non può essere perchè credo che cmq sia abbastanza certo che la seconda salta e si farà a data da destinarsi...

Commenta

pardon, 75esimo

cmq sai che ti dico? meglio che non ci penso..il 27 vedrò le graduatorie...altrimenti impazzisco...

Commenta

Originariamente inviato da BETELGEUSEEE Visualizza il messaggio
                      pardon, 75esimo

cmq sai che ti dico? meglio che non ci penso..il 27 vedrò le graduatorie...altrimenti impazzisco...
                      ragazzi ma è possibile che non si riesca a sapere se la correzione è stata fatta o no?????????????????????

Commenta

Sto operando...
                      X