annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

palaponticello credo 1310

Commenta

si io avevo orologio volontariamente avanti di 10 min

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
        allora ho riparlato con chi mi ha detto di aver partecipato ieri ..mi ha detto se voglio mi fa vedere l'attestato che si è fatto rilasciare - ha altro lavoro aveva preso permesso...mo di + non so ...cmq iniziate a trovare il materiale ...e ad esercitarvi...così nn avrete di sicuro rammarichi ...paratevi comunque. tanto tutt'al + si tratta di 2 settimane ..o guadagnate o perse ..se perse pazienza ..ma se guadagnate ..daranno frutto.

da quanto in qua rilasciano un attestato per avere partecipato alle correzioni??? io fossi in te me lo farei mostrare!!!

Commenta

no...se io ho bisogno di un permesso posso farmi scrivere due righe se lo accettano in uff bene....no scusami io diffido nei limiti ma nn è che posso chiedere patente e libretto...

Commenta

Giorgia io ho letto con attenzione tutte le cose che hai detto ma scusami l'attestato di partecipazione è una cosa veramente ridicola.
            Innanzitutto alle correzioni possono partecipare solo i due volontari che prima dell'espletamentop della prova hanno assistito alle operazione di chiusura dell'urna con le anagrafiche. Ma veramente pensate che uno si presenta in Direzione e va ad assistere così alla correzione degli elaborati.

Commenta

alzo di nuovo le mani si chiedono meno cose ad un futuro marito ..che ad uno che partecipa ad una correzione di un test

Commenta

facciamo così iscirviti come ho fatto io a min....it e chiedi a msar direttamente tu

Commenta

Comunque il forum campano si è animato...

Commenta

Giorgia te l'ha detto msar.
                    E tu vuoi credere a msar, pensavo che lo conoscessi personalmente.

Commenta

oggi solo di persona si conoscono le persone..io e te nn ci conosciamo..mi daresti una bufala??>?...si nu poco scocciante però...non sei un deficiente ..nu poco ti conosco no???? :-),,,un altro ha detto che sono attendibile e manco lo conosco .giustizia anni fa mi avrebbbe fatto una querela...mi hanno censurato diversi messaggi qui...che nn avevano nulla di che..mi fa piacere che oggi giustizia mi abbia conosciuto ..c'è voluto un pò di 5tempo ..però ...:-) che significa..che al di là del personale..+ o meno ...qualcosa si capisce....

poi una cosa voglio aggiungere..si poteva animare anche prima il forum campania..ma la maggior parte era molto coperto ..sarebbe stato meglio esserlo meno ..forse :-)..

Commenta

Sto operando...
                      X