annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho richiamato la Direzione in questo momento e mi hanno detto che si corregge il 18.
    O ci stiamo prendendo in giro o ci prendono in giro.

Commenta

Originariamente inviato da funzionariopozzuoli Visualizza il messaggio
      Ho richiamato la Direzione in questo momento e mi hanno detto che si corregge il 18.
      O ci stiamo prendendo in giro o ci prendono in giro.
      che numero hai fatto??? che li richiamo

Commenta

Il numero sul bando

Commenta

Originariamente inviato da funzionariopozzuoli Visualizza il messaggio
          Il numero sul bando

io sto provando e ho provato stamattina ma non rispondono..uffff

Commenta

Originariamente inviato da BETELGEUSEEE Visualizza il messaggio
            io sto provando e ho provato stamattina ma non rispondono..uffff
            Stamattina ho fatto diverse telefonate... 1 mi ha detto che sono stati corretti... 1 mi ha detto che hanno iniziato... 1 mi ha detto che non sono iniziate... non so a chi credere!!!!!!

Commenta

Michele82 hai visto che le notizie sono discordanti.
              Per questo dico di attendere con serenità il 27.

Commenta

allora ho riparlato con chi mi ha detto di aver partecipato ieri ..mi ha detto se voglio mi fa vedere l'attestato che si è fatto rilasciare - ha altro lavoro aveva preso permesso...mo di + non so ...cmq iniziate a trovare il materiale ...e ad esercitarvi...così nn avrete di sicuro rammarichi ...paratevi comunque. tanto tutt'al + si tratta di 2 settimane ..o guadagnate o perse ..se perse pazienza ..ma se guadagnate ..daranno frutto.

Commenta

scusate ragazzi ,potete informarmi sull'ora in cui avete iniziato la prova
                  corrisponde a verità che avete iniziato alle 12,20?
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                    allora ho riparlato con chi mi ha detto di aver partecipato ieri ..mi ha detto se voglio mi fa vedere l'attestato che si è fatto rilasciare - ha altro lavoro aveva preso permesso...mo di + non so ...cmq iniziate a trovare il materiale ...e ad esercitarvi...così nn avrete di sicuro rammarichi ...paratevi comunque. tanto tutt'al + si tratta di 2 settimane ..o guadagnate o perse ..se perse pazienza ..ma se guadagnate ..daranno frutto.
                    e ti ha anche confermato la formula e il punteggio minimo?

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                      scusate ragazzi ,potete informarmi sull'ora in cui avete iniziato la prova
                      corrisponde a verità che avete iniziato alle 12,20?
                      grazie
                      No a ponticelli erano le 13 e qualcosa quando abbiamo iniziato
                      "In this world nothing is certain but death and taxes."
                      B. Franklin

Commenta

Sto operando...
                      X