annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Ag. Entrate 2011: Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggio
    si ho fatto domanda anche per l'altro concorso, qui non so ancora dove faro' domanda.
    ti sto inviando una mail
    email letta e ti ho aggiunto. A presto!!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
      email letta e ti ho aggiunto. A presto!!!
      perfetto! io dopo pranzo sono on line

Commenta

perfetto! io dopo pranzo sono on line
        io dopo pranzo sono fuori uso...con questo caldo!!! Ci sentiamo dopo...nn mangiare troppo!!!

Commenta

io dopo pranzo sono fuori uso...con questo caldo!!! Ci sentiamo dopo...nn mangiare troppo!!!
          purtroppo dallo studio non riesco ad accedere a messenger ihih a dopo!

Commenta

purtroppo dallo studio non riesco ad accedere a messenger ihih a dopo!
            ok...sono allo studio anche io ma sono anche su msn...collegati dal web( posta di hotmail) così nn hai problemi.

Commenta

ok...sono allo studio anche io ma sono anche su msn...collegati dal web( posta di hotmail) così nn hai problemi.
              giusto, non ci avevo pensato..pero' devo usare un account hotmail (l'altro è yahoo) ti invio prima un'altra mail

Commenta

giusto, non ci avevo pensato..pero' devo usare un account hotmail (l'altro è yahoo) ti invio prima un'altra mail
                nn ci avevi pensato?!!! cmq ci sentiamo dopo pranzo.

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                  Eh vabbè....apriamo pure questo spazio per il Friuli...
                  Sono un'interna assunta in Veneto, ma per varie ragioni vorrei abdicare per il Friuli...
                  Per chi volesse, metto a disposizione tutta la mia esperienza, visto che sono una vincitrice del precedente concorso......
                  Ciao coolicecube ho letto in qualche post dell'altro forum che i concorrenti già assunti in A.E. non effettuano il tirocinio ne la prova orale qualora dovessero superare le prime due prove. Mi confermi tutto ciò?
                  grazie

Commenta

ti dispiacerebbe indicare il nome dell'autore del manuale?sto vedendo sul sito della tramonatana, ma ci sono vari titoli

Commenta

...ciao COOLICECUBE....volevo un info....mi sai dire dove poter ricavare le risposte ai 7200 test della ripam/formez?....ci sono solo i test ma non le risposte esatte....e quindi è impossibile esercitarsi....qualuno mi aiuti....grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X