annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Ag. Entrate 2011: Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Grazie mille..li ho trivati..cmq sono libri non aggiornatissimi..vanno bene ugualmente?

    Commenta


      #22
      sì, vanno bene ugualmente.
      Ciò che devi tenere assolutamente aggiornato è il tributario, di conseguenza, i manuali del Tesauro li devi indispensabilmente affiancare ad un codice tributario di ultima uscita.

      Commenta


        #23
        piuttosto fai così, intanto ti studi i manuali della tramontana e poi per aggiornarti consulti per il ripasso finale il manualone della Simone, così sei sicura che non perdi le ultime novità, magari in materia di principi contabili internazionali.

        Commenta


          #24
          Ok, grazie mille delle dritte..allora per contabilità aziendale so cosa fare. Per tributario io l'ho studiato all'università e ho fatto dal tesauro, ma non è aggiornato..integrerò un pò con il manualone della simone e con il cod. trib. Grazie ancora..gentilissima!!!

          Commenta


            #25
            Finalmente si parla di qualcosa di serio!

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
              Io la farò in friuli o veneto. Hai fatto domanda anche per quelli da 220 posti? Se vuoi possiamo tenerci in contatto qualche post fa ho lasciato la mia mail/contatto msn. Prima di aggiungermi avvisami con una mail.

              si ho fatto domanda anche per l'altro concorso, qui non so ancora dove faro' domanda.
              ti sto inviando una mail

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                Finalmente si parla di qualcosa di serio!
                eh...bisogna avere pazienza, purtroppo non tutti quelli che intervengono hanno intenzioni serie, ma l'importante è saper riconoscere e distinguere i commenti utili da quelli che fanno perdere un sacco di tempo...per poi ignorare questi ultimi!
                In questi due anni questo forum mi ha dato tantissimo e mi sono ripromessa di esser di aiuto anche io, non appena avessi avuto l'opportunità....non dimenticate che soltanto poco tempo fa mi trovavo anche io nella vostra attuale situazione e dunque capisco benissimo lo stato d'animo di chi viene qui speranzoso di leggere notizie utili e di trovare collaborazione reciproca....
                Noi del Veneto avevamo creato un bel gruppo anche su Facebook, e come mi può confermare anche la mitica Alicasa, sono nate delle belle amicizie, e siamo rimasti tutt'ora molto uniti e compatti, anche adesso che siamo sparpagliati un po' in tutta la regione!

                Commenta


                  #28
                  Posso porti una domanda? Come vengono considerati i redditi percepiti dai collaboratori di un'impresa familiare ai sensi dei redditi riportati all'art. 6 del tuir?

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Posso porti una domanda? Come vengono considerati i redditi percepiti dai collaboratori di un'impresa familiare ai sensi dei redditi riportati all'art. 6 del tuir?
                    non mi ricordo in quale discussione, ma mi sembrava che nomeutente2 aveva dato una risposta molto chiara ed esaustiva in proposito, che io condividevo virgola per virgola.
                    in effetti nel tesauro si parla di redditi assimilati a quelli da lavoro dipendente e nella dichiarazione dei redditi invece finiscono nel quadro RH, ossia tra i redditi di partecipazione...e dunque questa nuova dicitura potrebbe confonderti un po' le idee....ma mai sono redditi da capitale, mai.

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                      eh...bisogna avere pazienza, purtroppo non tutti quelli che intervengono hanno intenzioni serie, ma l'importante è saper riconoscere e distinguere i commenti utili da quelli che fanno perdere un sacco di tempo...per poi ignorare questi ultimi!
                      In questi due anni questo forum mi ha dato tantissimo e mi sono ripromessa di esser di aiuto anche io, non appena avessi avuto l'opportunità....non dimenticate che soltanto poco tempo fa mi trovavo anche io nella vostra attuale situazione e dunque capisco benissimo lo stato d'animo di chi viene qui speranzoso di leggere notizie utili e di trovare collaborazione reciproca....
                      Noi del Veneto avevamo creato un bel gruppo anche su Facebook, e come mi può confermare anche la mitica Alicasa, sono nate delle belle amicizie, e siamo rimasti tutt'ora molto uniti e compatti, anche adesso che siamo sparpagliati un po' in tutta la regione!


                      Sono circa due giorni che visito il forum....e finalmente mi sono imbattuta in te/voi!
                      Sono laureata in Scienze Politiche, ergo per alcune cose, vedi tributario, parto da zero...quindi GRAZIE, soprattutto per le indicazioni bibliografiche!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X