Grazie mille..li ho trivati..cmq sono libri non aggiornatissimi..vanno bene ugualmente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 funzionari Ag. Entrate 2011: Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioIo la farò in friuli o veneto. Hai fatto domanda anche per quelli da 220 posti? Se vuoi possiamo tenerci in contatto qualche post fa ho lasciato la mia mail/contatto msn. Prima di aggiungermi avvisami con una mail.
si ho fatto domanda anche per l'altro concorso, qui non so ancora dove faro' domanda.
ti sto inviando una mail
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioFinalmente si parla di qualcosa di serio!
In questi due anni questo forum mi ha dato tantissimo e mi sono ripromessa di esser di aiuto anche io, non appena avessi avuto l'opportunità....non dimenticate che soltanto poco tempo fa mi trovavo anche io nella vostra attuale situazione e dunque capisco benissimo lo stato d'animo di chi viene qui speranzoso di leggere notizie utili e di trovare collaborazione reciproca....
Noi del Veneto avevamo creato un bel gruppo anche su Facebook, e come mi può confermare anche la mitica Alicasa, sono nate delle belle amicizie, e siamo rimasti tutt'ora molto uniti e compatti, anche adesso che siamo sparpagliati un po' in tutta la regione!
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioPosso porti una domanda? Come vengono considerati i redditi percepiti dai collaboratori di un'impresa familiare ai sensi dei redditi riportati all'art. 6 del tuir?
in effetti nel tesauro si parla di redditi assimilati a quelli da lavoro dipendente e nella dichiarazione dei redditi invece finiscono nel quadro RH, ossia tra i redditi di partecipazione...e dunque questa nuova dicitura potrebbe confonderti un po' le idee....ma mai sono redditi da capitale, mai.
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioeh...bisogna avere pazienza, purtroppo non tutti quelli che intervengono hanno intenzioni serie, ma l'importante è saper riconoscere e distinguere i commenti utili da quelli che fanno perdere un sacco di tempo...per poi ignorare questi ultimi!
In questi due anni questo forum mi ha dato tantissimo e mi sono ripromessa di esser di aiuto anche io, non appena avessi avuto l'opportunità....non dimenticate che soltanto poco tempo fa mi trovavo anche io nella vostra attuale situazione e dunque capisco benissimo lo stato d'animo di chi viene qui speranzoso di leggere notizie utili e di trovare collaborazione reciproca....
Noi del Veneto avevamo creato un bel gruppo anche su Facebook, e come mi può confermare anche la mitica Alicasa, sono nate delle belle amicizie, e siamo rimasti tutt'ora molto uniti e compatti, anche adesso che siamo sparpagliati un po' in tutta la regione!
Sono circa due giorni che visito il forum....e finalmente mi sono imbattuta in te/voi!
Sono laureata in Scienze Politiche, ergo per alcune cose, vedi tributario, parto da zero...quindi GRAZIE, soprattutto per le indicazioni bibliografiche!
Commenta
Commenta