Originariamente inviato da zamora
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 funzionari Ag. Entrate 2011: Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioemail letta e ti ho aggiunto. A presto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggioperfetto! io dopo pranzo sono on line
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioio dopo pranzo sono fuori uso...con questo caldo!!! Ci sentiamo dopo...nn mangiare troppo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggiopurtroppo dallo studio non riesco ad accedere a messenger ihih a dopo!
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiook...sono allo studio anche io ma sono anche su msn...collegati dal web( posta di hotmail) così nn hai problemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggiogiusto, non ci avevo pensato..pero' devo usare un account hotmail (l'altro è yahoo) ti invio prima un'altra mail
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioEh vabbè....apriamo pure questo spazio per il Friuli...
Sono un'interna assunta in Veneto, ma per varie ragioni vorrei abdicare per il Friuli...
Per chi volesse, metto a disposizione tutta la mia esperienza, visto che sono una vincitrice del precedente concorso......
grazie
Commenta
Commenta