annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    nessuna dritta,non sarei sicuro dei ripam
    In effetti potrebbe esserci qualsiasi tipo di test, certezze non ne abbiamo

Commenta

quindi intanto un testo lo compro..tipo quello della simone..che dite?

Commenta

Originariamente inviato da mike85 Visualizza il messaggio
        quindi intanto un testo lo compro..tipo quello della simone..che dite?
        dite che meglio simone o maggioli?
        secondo voi quindi serve esercitarsi su tutte le tipologie e non solo su quelle uscite nei precedenti concorsi?

Commenta

io non prenderei nessuno dei due onestamente

Commenta

blackrain ma ki dice ke i terremotati siano cosi poki?probabilmente ho la tua graduatoria (168 persone sotto) dovremmo essere sicuri?

Commenta

... anche a me hanno detto sta cosa BlackRain e che non è detto che i quiz siano Ripam

Commenta

... qualsiasi testo che possa allenare la testa ai ragionamenti logici, io sto cominciando dai Sudoku e dalle parole crociate : )

Commenta

blackrain ma ki dice ke i terremotati siano cosi poki?probabilmente ho la tua graduatoria (168 persone sotto) dovremmo essere sicuri?
                  Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                  Mike la vedo difficile,dovrebbero essere pochissimi i terremotati.
                  si parla di 1 in Piemonte e 7 in Puglia.
                  in Lombardia credo ne saranno tipo 20-30,poi devi vedere chi si presenterà di questi,chi passerà la prova,che punteggio faranno...

Commenta

Originariamente inviato da valerio85 Visualizza il messaggio
                    scusa se sono 7 in puglia ed emilia e veneto erano disponibili,quanti possono essere?
                    i comuni lombardi sono una miseria e devi contare che non verranno tutti,non passeranno tutti la soglia,etc...

Commenta

Ciao,leggo Veneto...qualcuno per caso sa quanti terremotati in Veneto?nel mostro thread non lo sanno.pensate che chiamando AE sappiano dire qualcosa? Io ne ho circa 100 sotto. Che dite?

Commenta

Sto operando...
                      X