c'è qualcun'altro del test di Assago che alloggia al Royal Garden?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggioNei giorni passati, quindi a preparazione ultimata, ho fatto per la prima volta le simulazioni dei concorsi del 2008 e 2009.
Sono l'unico ad aver trovato le domande di oggi nettamente più complicate o comunque più specifiche di quelle delle prove passate?
Commenta
-
Ok era solo per fare una riflessione che lascia un po' il tempo che trova, ma almeno ci si può fare a grandi linee un'idea.
Se nel 2009 in Lombardia si passava con 57 risposte esatte (e tutte le altre sbagliate, almeno questo è quello che ho letto più volte su questo forum), è lecito sperare che le proporzioni siano ancora queste o simili, sebbene a questo giro ci siano in palio un po' di posti in meno?
Commenta
-
Originariamente inviato da dario2502 Visualizza il messaggio57 domande non credo che bastino.....se le domande erano 80.....e ci stava lo sbarramento del punteggio minimo di 24/30....significa che ne dovevi fare almeno 64 su 80 esatte e le altre nn risposte....
Commenta
-
Originariamente inviato da sole77 Visualizza il messaggioQuesto concorso verrà annullato?
Penso proprio di si!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggioGuarda, non mi sono mai rivolto a fonti ufficiali, ma, da quanto ho letto nel corso dei mesi su questo forum, non è quello il modo corretto di calcolare il punteggio. Ora ritrovare le pagine in cui se ne è parlato è utopia.
punto 5.3 Sono ammessi alla prova oggettiva attitudinale i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo di tre volte il numero dei posti per i quali concorrono.
quindi se rapporti le 80 domande a 10 punti a domanda....per fare almeno 24/30 dovresti fare un punteggio di 640 almeno......e da questo io ho detto 64 risposte esatte.....poi può essere anche che mi sbagli....è stato un semplice ragionamento il mio....
Commenta
Commenta