annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è qualcun'altro del test di Assago che alloggia al Royal Garden?

Commenta

Nei giorni passati, quindi a preparazione ultimata, ho fatto per la prima volta le simulazioni dei concorsi del 2008 e 2009.
      Sono l'unico ad aver trovato le domande di oggi nettamente più complicate o comunque più specifiche di quelle delle prove passate?

Commenta

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
        Nei giorni passati, quindi a preparazione ultimata, ho fatto per la prima volta le simulazioni dei concorsi del 2008 e 2009.
        Sono l'unico ad aver trovato le domande di oggi nettamente più complicate o comunque più specifiche di quelle delle prove passate?
        No non sei l'unico...mi trovi perfettamente d'accordo!

Commenta

Ok era solo per fare una riflessione che lascia un po' il tempo che trova, ma almeno ci si può fare a grandi linee un'idea.

Se nel 2009 in Lombardia si passava con 57 risposte esatte (e tutte le altre sbagliate, almeno questo è quello che ho letto più volte su questo forum), è lecito sperare che le proporzioni siano ancora queste o simili, sebbene a questo giro ci siano in palio un po' di posti in meno?

Commenta

57 domande non credo che bastino.....se le domande erano 80.....e ci stava lo sbarramento del punteggio minimo di 24/30....significa che ne dovevi fare almeno 64 su 80 esatte e le altre nn risposte....

Commenta

Questo concorso verrà annullato?
              Penso proprio di si!!!

Commenta

Originariamente inviato da dario2502 Visualizza il messaggio
                57 domande non credo che bastino.....se le domande erano 80.....e ci stava lo sbarramento del punteggio minimo di 24/30....significa che ne dovevi fare almeno 64 su 80 esatte e le altre nn risposte....
                Guarda, non mi sono mai rivolto a fonti ufficiali, ma, da quanto ho letto nel corso dei mesi su questo forum, non è quello il modo corretto di calcolare il punteggio. Ora ritrovare le pagine in cui se ne è parlato è utopia.

Commenta

Originariamente inviato da sole77 Visualizza il messaggio
                  Questo concorso verrà annullato?
                  Penso proprio di si!!!
                  Se dovesse accadere, credo che avrei una grave crisi di nervi.

Commenta

l'hanno detto al tg1.... probabilmente invalidano il test. in sicilia è successo il caos! sapevano già le risposte prima di cominciare il test....

Commenta

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
                      Guarda, non mi sono mai rivolto a fonti ufficiali, ma, da quanto ho letto nel corso dei mesi su questo forum, non è quello il modo corretto di calcolare il punteggio. Ora ritrovare le pagine in cui se ne è parlato è utopia.
                      questo non l'ho letto dal forum....semplicemente dal bando....infatti incollo:
                      punto 5.3 Sono ammessi alla prova oggettiva attitudinale i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo di tre volte il numero dei posti per i quali concorrono.

quindi se rapporti le 80 domande a 10 punti a domanda....per fare almeno 24/30 dovresti fare un punteggio di 640 almeno......e da questo io ho detto 64 risposte esatte.....poi può essere anche che mi sbagli....è stato un semplice ragionamento il mio....

Commenta

Sto operando...
                      X