annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anch'io dalla sicilia in lombardia. contattami sar78 a gianduiottino@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Sar78 Visualizza il messaggio
      C'è qualcuno che svolge la prova a Sesto San Giovanni? Non ho ancora prenotato il B&B, ma ho visto che prendendo una stanza in 2 o in 3 si risparmia molto. Se qualcuno fosse disponibile, batta un colpo! ;D
      ch parte da catania per milano?

Commenta

Anch'io partirò da Catania per Milano, svolgerò la prova in via Giovanni Celoria, c'è qualcuno??
        Lascio, comunque, la mia mail viadelcorso1977@tiscali.it

Commenta

P.S. avete, per favore, alberghi da consigliare??

Commenta

Per andar all'università di bicocca milano, mi conviene atterrare a Linate o Malpensa. Dove si trova questa università?

Commenta

Io parto da Catania per Milano Malpensa il 7 giugno alle 12:30. Quanto alla scelta tra Linate e Malpensa, Linate è molto più vicino a Milano; la navetta Linate-Staz. Centrale copre il tragitto in 30 minuti, mentre la navetta Malpensa-Staz. Centrale ne impiega 50. Io ho scelto Malpensa per l'orario di partenza che, non vivendo a Catania, per me è comodissimo xkè così non devo svegliarmi alle 4 del mattino.

Commenta

Napoli - Milano Malpensa ore 13.15 (7 giugno)
                Milano Malpensa - Napoli 19.30 (8 giugno).
                Air One, appena prenotato.
                Ultima modifica di patroclo79; 05-04-2012, 14:59.

Commenta

Chi va all'Ospedale Sacco (di conseguenza il suo cognome inizia con la T)? Dove avete prenotato l'hotel?

Commenta

tu pensi di studiare entrambi i manuali o solo i quiz di simone?
                    ciao e buono studio

Commenta

Inviereste anche a me gentilmente il nome del sito per potermi esercitare?Grazie.. barbara.dpls@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X