annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    Il compendio di amm.vo e' aggiornato al d.lgs. 53 del 2010 sulle procedure di ricorso in materia di aggiudicazione degli appalti pubblici. Lo integro con gli Elementi maior di amm.vo XXIV ed.ne aggiornato al d. lgs. 104 del 2010,codice del processo amministrativo. Ho cmq acquistato il Maggioli manuale di tributario,farotti sapere come mi trovo. Tu in cosa sei laureata? Io in scienze politiche all'Orientale ed abito a Napoli.
    Anche il testo che ho di amministrativo è aggiornato al processo amministrativo, infatti non comprendo come sia potuto uscire il manualone simone nel 2011 non aggiornato ai d. lgs del 2010.
    A me preoccupano tutte queste continue riforme che cambiano tributario!
    Io sono laureata in giurisprudenza e vivo in provincia di Napoli.
    Ti lascio il mio indirizzo email magari possiamo tenerci in contatto engyargen@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
      Anche il testo che ho di amministrativo è aggiornato al processo amministrativo, infatti non comprendo come sia potuto uscire il manualone simone nel 2011 non aggiornato ai d. lgs del 2010.
      A me preoccupano tutte queste continue riforme che cambiano tributario!
      Io sono laureata in giurisprudenza e vivo in provincia di Napoli.
      Ti lascio il mio indirizzo email magari possiamo tenerci in contatto engyargen@libero.it
      Grazie della fiducia. Ti lascio anche la mia email luganoaddio@libero.it ,appena posso ti scrivo due righe.
      A disposizione per qualsiasi cosa.

Commenta

ciao ragazzi ci sono anche io sono ligure ma partecipo in lombardia

Commenta

benvenuta

Commenta

Salve a tutti... from Sicily to Lombardy... ma non ho ancora iniziato a studiare, quindi la mia partecipazione dipenderà dalla data delle prove... e con questa incertezza non riesco proprio a studiare...

Commenta

ciao a tutti....... qualcuno potrebbe dirmi se esiste un libro dei quiz o il materiale dove studiare grazie

Commenta

Originariamente inviato da vicirnigliaro Visualizza il messaggio
                ciao a tutti....... qualcuno potrebbe dirmi se esiste un libro dei quiz o il materiale dove studiare grazie
                Certo che esiste... Manualoni all in 1, Test, Compendi... basta cercare su internet. Quelli che vanno x la maggiore sono Simione e Maggioli...

Commenta

Manuale 2012 con programma completo per affrontare la prova oggettiva tecnico professionale consistente nella soluzione di quesiti a risposta multipla
                  In appendice: le prove assegnate dall'Agenzia delle Entrate nei precedenti concorsi,con indicazione delle soluzioni corrette.
                  Manuale nuovo, mai aperto.
                  Prezzo di copertina, euro 29,00.
                  Svendesi euro 20,00.
                  Spedizione gratuita in tutta Italia.
                  Pagamento tramite paypal, postepay o bonifico.

Sito web: Mercatino Ragusa | Facebook
                  Manuale quiz concorso 2012 Funzionari... a Ragusa - eBay Annunci

Commenta

ciao sono della provincia di Napoli e concorro per la Lombardia.
                    C'è qualcun altro della mia provincia che desidera studiare io ho iniziato dal manuale Simone.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                      Grazie della fiducia. Ti lascio anche la mia email luganoaddio@libero.it ,appena posso ti scrivo due righe.
                      A disposizione per qualsiasi cosa.
                      salve ragazzi sono della provincia di Napoli, sto studiando sul simone ma nn basta. anch'io vi lascio la mia email rosarioana@libero.it, teniamoci in contatto. PS anch'io concorro per la Lombardia.

Commenta

Sto operando...
                      X