annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao! anche io sono della campania! e anche io ho poco tempo x studiare uffa!!

Commenta

Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
      Si anch'io Lombardia! Sono della Campania! La preparazione va così così ho poco tempo per studiare! Tu di dove sei? Come va lo studio?
      Originariamente inviato da mariannap88 Visualizza il messaggio
      ciao! anche io sono della campania! e anche io ho poco tempo x studiare uffa!!
      Ciao a tutte! io sono della zona di Monza... quindi gioco in casa! A dire la verità non ho ancora iniziato a studiare seriamente perchè lavoro ma... da domani... mi metto sotto! :-)

Commenta

Ragazzi sapete se il 27 gennaio pubblicano un nuovo rinvio?

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio

Scusa Vincent,ma se sei un idoneo non vincitore non dovresti essere stato assunto anche tu?tutti gli idonei sono stati assunti negli ultimi 2 concorsi.
          No, Vincent29 non è un idoneo, ha solo passato i due scritti, ma non è stato ammesso al tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da Urbo84 Visualizza il messaggio
            Ragazzi sapete se il 27 gennaio pubblicano un nuovo rinvio?
            purtroppo non si sa niente! Molti fino a dicembre dicevano che ci sarebbe stata la pubblicazione della data che pareva essere a febbraio, ma ora dicono non sia certo, alcuni parlano di marzo come data e altri di un rinvio, mah!

Commenta

Ciao ragazzi sono pugliese e faccio il concorso in Lombardia.....c'è qualche pugliese qui?

Commenta

ciao io sono campana e ho presentato domanda in lombardia......allora come va?

Commenta

salve a tutti, io sono pugliese (bari) e partecipo per la lombardia. Sono qui per scambiare pareri e informazioni utili.

Commenta

Originariamente inviato da Packy Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi sono pugliese e faccio il concorso in Lombardia.....c'è qualche pugliese qui?
                    si eccomi, bari, tu?

Commenta

Originariamente inviato da NRR Visualizza il messaggio
                      si eccomi, bari, tu?
                      Buonasera anche io concorro per la Lombardia e sono di Lecce..

Commenta

Sto operando...
                      X