annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi anchio parteciperò al concorso per la sicilia... su quali libri/manuali state studiando? qualche consiglio? sono di palermo

Commenta

ciao ..io ho fatto il manualone maggioli ...però tributario ho approfondito con il testo che avevo fatto all'università (Tesauro) e leggo il Tuir, per contabilità i testi della tramontana sono ottimi...per penale basta secondo me leggere dal codice i reati contro la pa..

Commenta

io concorro per la lombardia, ma visto che sono siciliana , vorrei chiedere a voi aiuto per la preparazione del concorso
        avete quiz su cui potersi allenare per il concorso 855 funzionari ag entrate? se si, qualcuno di voi puo' inviarmeli alla seguente mail? rosablu.x@tiscali.it

accetto anche consigli su cosa concentrare lo studio, qualcuno di voi ha già provato a partecipare a concorsi indetti dall'ag entrate ?
        grazie in anticipo a chi risponde

Commenta

I funzionari possono avere una preparazione più approfondita in tributario e non certo in tutte le altre materie che non vengono quotidianamente utilizzate.
          Per conto mio il vero grande problema è l'elevato numero di partecipanti rispetto all'esiguo numero dei posti a concorso.

Commenta

E' ufficiale il rinvio della pubblicazione della data e delle sedi d'esame al 27 gennaio 2012 (comunicato Agenzia Entrate di oggi)

Commenta

Ciao Ragazzi,
              avrei una curiosità,magari anche rispetto alle altre edizioni:
              quanto passa di solito tra la data in cui c'è la pubblicazione(da qualche minuto rinviata al 27/1/12) e la data della prima prova?
              e tra la prima e la seconda prova?

Commenta

ciao sapete se vi sono dei corsi di preparazione al concorso? A Palermo.
                Ciao

Commenta

E a Catania?

Commenta

la vedo durissima ricominciare a studiare .. l'idea di riprendere in mano i libri mi fa rabbrividire, ma se lo farò questo concorso, dovrò pur studiare qualcosa e poi... una botta di c... per superarlo!!!!

Commenta

domande

scusate ma si ha certezza circa il numero di domande presentate per la Sicilia. Ho visto che qualcuno scriveva 9000 ma quale è la fonte???

Commenta

Sto operando...
                      X