annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia entrate 855 funzionari domande varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sembra abbastanza chiaro che dovevi barrare DL: ora non so che dirti se ti escludono o meno, prova a telefonare.
    Originariamente inviato da frzorro Visualizza il messaggio
    1) Possiedo laurea quadriennale in Economia e Commercio: poichè la domanda non era chiara, parlava Diploma di laurea, Ls/Lm ecc. io ho barrato la casella L e scritto Economia e Commercio (laurea quadriennale) che dite va bene o devo ripresentare la domanda ancora mi escludono?

Commenta

ho letto perbene il tutto e devo chiedervi una cosa:
      ho una laurea triennale di giurisprudenza....ho barrato L. Secondo voi sono fuori? non potevo partecipare????????????

Commenta

grazie per la risposta

Commenta

Grazie Rossella, si cmq io mi riferisco al concorso per Funzionari...
          Mi rimane solo da decidere amministrativo da dove studiarlo.

Commenta

Argomenti relativi alla prova orale

Onde evitare di studiare dei mallopponi inutili di libri (ho il fratello che fa giurisprudenza e possiede manuali piuttosto approfonditi di Diritto amministrativo e tributaro) volevo sapere se qualcuno sapesse dirmi in generale (o anche in particolare) cosa è utile studiare di entrambe le materie in previsione della prova orale. Grazie anticipatamente!

Commenta

Originariamente inviato da assistentolo Visualizza il messaggio
              si questo lo avevo capito, ma per esempio in quello di assistente, dopo 2 mesi di lavoro uno decide di licenziarsi, chiamano un altro nella graduatoria?
              le graduatorie sono valide per 2/3 anni, se non c'è una graduatoria più "fresca" attingono dalla graduatoria, dal 221° classificato in poi, cioè coloro che saranno classificati come "idonei non vincitori".

Anche se sei il 221° non c'è nessuna garanzia eh, ma direi che sia piuttosto probabile un "ripescaggio"

Commenta

Originariamente inviato da momo75 Visualizza il messaggio
                mi sembra abbastanza chiaro che dovevi barrare DL: ora non so che dirti se ti escludono o meno, prova a telefonare.
                era DL ma non credo sia motivo di esclusione

Commenta

è indifferente ai fini della validità della domanda.
                  Secondo me è meglio lasciare in bianco perchè non rischi di cancellare qualcosa che serve tipo la dichiarazione sulle condanne penali... io quando compilo a mano metto una /, se compilo al pc lascio in bianco... :-)

Commenta

ragazzi allora si può sapere se le lettere che non interessano (per esempio J "ha conseguito l’idoneità in precedenti concorsi espletati dall’Agenzia") vanno cancellate completamente oppure basta lasciare in bianco?
                    è indifferente ai fini della validità della domanda.<br>Secondo me è meglio lasciare in bianco perchè non rischi di cancellare qualcosa che serve tipo la dichiarazione sulle condanne penali... io quando compilo a mano metto una /, se compilo al pc lascio in bianco... :-)

Commenta

Originariamente inviato da cgab Visualizza il messaggio
                      Onde evitare di studiare dei mallopponi inutili di libri (ho il fratello che fa giurisprudenza e possiede manuali piuttosto approfonditi di Diritto amministrativo e tributaro) volevo sapere se qualcuno sapesse dirmi in generale (o anche in particolare) cosa è utile studiare di entrambe le materie in previsione della prova orale. Grazie anticipatamente!
                      io studierei di tutto di e di più....all'orale ti può capitare di tutto

Commenta

Sto operando...
                      X