annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia entrate 855 funzionari domande varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

libro contabilità aziendale e organizzazione e gestione aziendale agenzia entrate

salve! vorrei sapere se sono scritti bene i libri della simone:economia aziendale e ragioneria generale per la preparazione di contabilità aziendale e organizzazione aziendale perorganizzazione e gestione aziendale
    vanno bene? tenete conto che ho una laurea in giurisprudenza...
    sono in crisi per i libri da comprare e volevo evitare i libroni multidisciplinari simone e maggioli perchè per le materie economiche ho bisogno di libri meno sintetici....
    Aiutatemi!

Commenta

Questi sono dei quiz!

Agenzia delle Entrate. Quiz Concorso Funzionari - Libri e Riviste In vendita a Milano

Commenta

compilazione domanda

che ne dite di raccogliere qui informazioni sulla compilazione della domanda???
        inizio 1
        - nella domanda bisogna barrare o lasciare in bianco i punti H (non è stato interdetto dai pubblici uffici...) e punti p (possiede l'idoneità fisica all'impiego...)?
        - la patente europea può essere inserita??? se è si dove?

Commenta

Graduatorie entrambi i concorsi

quello che vi chiedo è, ma quelli che arrivano fuori graduatoria ad esempio le persone che arrivano da 221 a 600 per il concorso assistenti, e il triplo di quelli che entrano nell'altro concorso, hanno possibilità di essere ripescati? c'è possibilità anche dopo mesi?

Commenta

quesiti sulla domanda di partecipazione

ciao, avrei due quesiti:

1. tra gli stage inerenti posso inserire un qualunque stage svolto nella P.A (per esempio mae/crui)?

2. qual'è la dicitura corretta da inserire tra le categorie riservatarie e di preferenza?

grazie per le risp e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

io penso che, se vogliono fare in fretta, la prima prova si tenga tra novembre e inizio dicembre, la seconda entro fine gennaio per poi partire verso fine marzo con il tirocinio; se poi iniziano con i rinvii come la volta scorsa.............boh!!
              Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              mi fa pensare a novembre il rinvio ad ottobre ... se l'intenzione era di fare le prove da gennaio in poi potevano anche tranquillamente rinviare a fine anno rispettando la loro media che è di circa 5-6 mesi dalla data del bando.

Io non credo che si sovrapporranno ma potrebbero essere consecutivi però ... credo che l'agenzia avrebbe anche meno costi e problemi di locazione

Commenta

Originariamente inviato da momo75 Visualizza il messaggio
                io penso che, se vogliono fare in fretta, la prima prova si tenga tra novembre e inizio dicembre, la seconda entro fine gennaio per poi partire verso fine marzo con il tirocinio; se poi iniziano con i rinvii come la volta scorsa.............boh!!
                momo ti ho chiesto un'informazione su un altro 3d....

Commenta

- per il concorso di assistenti 220 posti: a I prova prendono i primi 600, poi, di questi che non si presentano all'orale, non avviene alcun scorrimento, pertanto, la graduatoria finale sarà stilata con quelli che si sono presentati all'orale;
                  - per il concorso di funzionari è un altro discorso, lo scorrimento avviene nella graduatoria della II prova di accesso al tirocinio, pertanto, se nella graduatoria di accesso al tirocinio vi sono interni dell'ae e/o rinunciatari si scorre delle relative posizioni.

Commenta

ciao!

io ho barrato gli spazi che lasciavo vuoti, per evitare che mi potessero scrivere sopra.
                    Ho messo "ESENTE" per l'obbligo di leva, dato che sono donna.
                    Ho una laurea triennale e ho barrato LAUREA, perchè DL è per il vecchio ordinamento.
                    Per la patente europea, non è richiesto niente di tutto ciò quindi non credo tu possa metterla!!!

spero di aver fatto bene e di avervi dato degli "indizi" !!!

Commenta

si questo lo avevo capito, ma per esempio in quello di assistente, dopo 2 mesi di lavoro uno decide di licenziarsi, chiamano un altro nella graduatoria?

Commenta

Sto operando...
                      X