annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vero? U Madonna..
    X la formula confermo quella che ho scritto, ai tempi l avevo verificata, sono andata a cercarla. Quindi sicuro -2.55?

Commenta

sì confermato -2,55

Commenta

quest'anno con 100+30% posti guardando la graduatoria dell'ultimo concorso dovrebbe bastare un 27,3 ma naturalmente per essere sicuri sicuri sicuri di passare servirebbe un bel 28 che con la formula che avete sopra riportato esce con 70 giuste e 10 variamente distribuite tra errate ed omesse....vi torna?

Commenta

certo col 28 si dovrebbe passare sicuramente... c'è da dire che questa volta c'è meno tempo e non credo che tutti 301 si siano allenati per tutto il tempo in cui il concorso è stato sospeso... mentre nel 2009 ci sono stati 2 mesi e più per quizzare.. comunque vedremo il 19

Commenta

si, anche con la versione meno favorevole della formula una decina di errori dovrebbero essere concessi.. speriamo

Commenta

Per chi cerca alloggio di fronte al polo formativo c'è il jolly camping con i bungalow ed è aperto

Commenta

come va con i quiz? certo che farli tutto il giorno è veramente distruttivo!!!

Commenta

Originariamente inviato da baldanteo Visualizza il messaggio
                  mah... non ricordo neanche io con esattezza... è possibile sapere se ci sono interni che faranno la seconda prova con noi?
                  si baldanteo scorrendo la graduatoria ho letto un paio di nomi,,,,

Commenta

Originariamente inviato da baldanteo Visualizza il messaggio
                    come va con i quiz? certo che farli tutto il giorno è veramente distruttivo!!!
                    in effetti si arriva alla sera sfiniti e senza avere imparato niente.. ci vuole pazienza..

Commenta

ho deciso di dedicare 3-4 ore al giorno ai quiz... con varie simulazioni... di più non credo...

Commenta

Sto operando...
                      X