annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cioè veramente stile naziskin altro che Catania!proprio bili opposti!

Commenta

Ancora dodici giorni Uffa

Commenta

[QUOTE=rosaria27;667293]Ancora dodici giorni Uffa[

adda passà a nuttat!!! effettivamente altri 12 giorni così è da ...morte presunta =morte naturale

Commenta

ciao ragazzi. io ho concorso in Veneto, padiglione 7..ho letto che con 58 esatte e 22 errate forse si accede.. io sono convinto che anche con 55 esatte e 13 omesse e 12 errate c'è possibilità di entrare. non dimentichiamo che una risp. errate vale -2,55 ed una omessa 0.. questo è quello che penso io

Commenta

ma dove hai letto che si passa con 58 e 22 errate???
            ma vale per il veneto???

Commenta

l'ho letto nelle varie discussioni..ma io non capisco un tubo di formule e proporzioni..credo solo che tra 22 risp. errate e ad es. 13 omesse e 12 errate c'è differenza d punteggio..ripeto è un mio ragionamento

Commenta

Originariamente inviato da Melchirre83 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi. io ho concorso in Veneto, padiglione 7..ho letto che con 58 esatte e 22 errate forse si accede.. io sono convinto che anche con 55 esatte e 13 omesse e 12 errate c'è possibilità di entrare. non dimentichiamo che una risp. errate vale -2,55 ed una omessa 0.. questo è quello che penso io
                La vedo difficile che si passi con 55: la formula è diventata un po' più severa della volta scorsa e già non era sufficiente la volta scorsa per passare un 55...

Commenta

Originariamente inviato da Melchirre83 Visualizza il messaggio
                  abbiamo capito ke hai totalizzato 55 esatte 13 omesse e 12 errate! Ma non penso sia sufficiente x accedere alla 2 prova per un SOFFIO sei fuori! sorry

Commenta

Però ne ha omesse un magazzino,boh vedete quanto esce con la formula nuova

Commenta

mi sa che 13 omesse sono 33 punti di piu...è come se ne avesse fatte 58 giuste e 22 sbagliate se non erro...certo che ometterne 13!

Commenta

Sto operando...
                      X