Cioè veramente stile naziskin altro che Catania!proprio bili opposti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
ciao ragazzi. io ho concorso in Veneto, padiglione 7..ho letto che con 58 esatte e 22 errate forse si accede.. io sono convinto che anche con 55 esatte e 13 omesse e 12 errate c'è possibilità di entrare. non dimentichiamo che una risp. errate vale -2,55 ed una omessa 0.. questo è quello che penso io
Commenta
-
Originariamente inviato da Melchirre83 Visualizza il messaggiociao ragazzi. io ho concorso in Veneto, padiglione 7..ho letto che con 58 esatte e 22 errate forse si accede.. io sono convinto che anche con 55 esatte e 13 omesse e 12 errate c'è possibilità di entrare. non dimentichiamo che una risp. errate vale -2,55 ed una omessa 0.. questo è quello che penso io
Commenta
-
Originariamente inviato da Melchirre83 Visualizza il messaggiociao ragazzi. io ho concorso in Veneto, padiglione 7..ho letto che con 58 esatte e 22 errate forse si accede.. io sono convinto che anche con 55 esatte e 13 omesse e 12 errate c'è possibilità di entrare. non dimentichiamo che una risp. errate vale -2,55 ed una omessa 0.. questo è quello che penso io
Commenta
Commenta