annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora come procede l'allenamento! A me non va benissimo... Faccio ancora troppi errori... Speriamo bene per il 19

Commenta

anche io.. nei brani in particolare, alcuni ripam sono veramente odiosi..

Commenta

concordo... i brani sono i peggiori soprattutto la risposta nessuna delle precedenti che ogni volta mi mette in crisi

Commenta

Quanti errori in media fate?io sui 5 6, me la gioco con le omesse

Commenta

faccio ancora una decina di errori più qualche omessa... sono scoraggiato... non miglioro tanto facilmente

Commenta

coraggio e su col morale, ho paura che influirà molto la buona sorte.. per quanto mi riguarda anche io oscillo intorno ai dieci, ma sembra dipenda molto dai brani che capitano se faccio gli ultimi ripam, mentre sugli shl sono intorno ai quattro errori.. ovviamente tutti errori sui brani, sui numerici e tabelle massimo uno per distrazione..

Commenta

Originariamente inviato da kivan Visualizza il messaggio
                Per chi cerca alloggio di fronte al polo formativo c'è il jolly camping con i bungalow ed è aperto

ciao, ma tu hai prenotato al camping?

Commenta

Originariamente inviato da coniglio88 Visualizza il messaggio
                  ciao, ma tu hai prenotato al camping?
                  No ma ci passo davanti tutti i giorni

Commenta

Originariamente inviato da kivan Visualizza il messaggio
                    No ma ci passo davanti tutti i giorni
                    Scusami posso chiederti se nei pressi della direzione ae ci sono problemi di parcheggio?Alla fine ho deciso di non alloggiare al camping,grazie mille comunque dell'indicazione!

Commenta

Originariamente inviato da trapeg Visualizza il messaggio
                      Scusami posso chiederti se nei pressi della direzione ae ci sono problemi di parcheggio?Alla fine ho deciso di non alloggiare al camping,grazie mille comunque dell'indicazione!
                      Dentro il complesso dell'AE c'è un parcheggio molto grande aperto al pubblico, nello stesso stabile c'è l'ufficio territoriale, la direzione provinciale, la direzione regionale, il centro operativo ed il polo formativo.

C'è anche la fermata dell'autobus 81F che parta dalla stazione dei treni di Mestre, lato Marghera

Commenta

Sto operando...
                      X