Allora come procede l'allenamento! A me non va benissimo... Faccio ancora troppi errori... Speriamo bene per il 19
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
coraggio e su col morale, ho paura che influirà molto la buona sorte.. per quanto mi riguarda anche io oscillo intorno ai dieci, ma sembra dipenda molto dai brani che capitano se faccio gli ultimi ripam, mentre sugli shl sono intorno ai quattro errori.. ovviamente tutti errori sui brani, sui numerici e tabelle massimo uno per distrazione..
Commenta
-
Originariamente inviato da kivan Visualizza il messaggioPer chi cerca alloggio di fronte al polo formativo c'è il jolly camping con i bungalow ed è aperto
ciao, ma tu hai prenotato al camping?
Commenta
-
Originariamente inviato da coniglio88 Visualizza il messaggiociao, ma tu hai prenotato al camping?
Commenta
-
Originariamente inviato da kivan Visualizza il messaggioNo ma ci passo davanti tutti i giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da trapeg Visualizza il messaggioScusami posso chiederti se nei pressi della direzione ae ci sono problemi di parcheggio?Alla fine ho deciso di non alloggiare al camping,grazie mille comunque dell'indicazione!
C'è anche la fermata dell'autobus 81F che parta dalla stazione dei treni di Mestre, lato Marghera
Commenta
Commenta