annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    Se posso dare un consiglio....evitiamo, altrove, non qui ovviamente visto che non è mai accaduto prima, di infierire sui ricorrenti o sui loro rappresentanti..............Così facendo, magari, ci evitaimao un ricorso in appello.
    Giovinazzo, ma che dici?! Secondo te se riconosciamo ai ricorrenti l'onore delle armi quelli non ricorrono in appello? Allora non hai proprio idea di chi sia il loro patrocinatore...Noi dobbiamo infierire su tutti i fronti, affondare i colpi finchè non danno più segni di vita, quei banditi.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      Ezio, ma secondo te anche il comunicato del SELFi potrebbe essere prematuro?
      no, la data gira già da qualche giorno, mi sa che i vertici AE non saranno molto contenti

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        no, la data gira già da qualche giorno, mi sa che i vertici AE non saranno molto contenti
        Sembra, infatti, una forzatura. Cmq ben venga. Ma se è vero che hanno respinto.....alla fine stanno solo suggrendo una data il più vicino possibile.
        Quella dl 14, data riferita da una persona che in passato è sempre stata attendibile e che secondo me lo ha fatto in assoluta buona fede....secondo me è pericolosa per la possibilità che possano esserci elezioni propiro a ridosso......cmq domani sapremo.
        Intanto mi faccio due risate su la 7 che c'è vittorio che sta per dare della capra a qualcuno....... ;-)

Commenta

Grazie mille Conteeee!! Sei stato gentilissimo come sempre..

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
            Contee ma quanto lo temi sto grillo??

ps: sbilanciati conte ... le 3 classiche tipologie Ripam o rischiamo di trovarci qualcos'altro?

Paride, con ogni probabilità la tua perspicacia è totalmente azzerata.

Di norma si teme un competitor, un avversario.

Ora, considerato che non sono iscritto ad alcun partito, non ho la minima intenzione nè di fare il blogger nè di fare il politico....mi spieghi che cacchio ho da temere da grillo?

Ma vogliamo imparare a ragionare con la propria testa invece di fare sempre il tifoso di calcio?

Va beh...dormi Paride...dormi!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              Roma? ma quando mai!
              Scusate, non volevo dare un'informazione fuorviante, m nell'ltro forum si parlava di hotel a Romaprenotato per quella data da ae

Commenta

Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
                Scusate, non volevo dare un'informazione fuorviante, m nell'ltro forum si parlava di hotel a Romaprenotato per quella data da ae
                appunto, per chi concorre nel lazio

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  giugno tirocinio - assunzione gennaio 2014

se nel frattempo quel mentecatto di grillo continua a ********ggiare insieme ai quei 4 pseudo rivoluzionari eletti, si crea uno stallo istituzionale e si va ad elezioni a settembre .... la vedo dura, perchè nel frattempo staremo tutti con le pezze al cu****

ah si si certo ... hai solo dimenticato la brioche e cappuccino ... a quando ???

Commenta

Per l'Amministratore del Forum.

Visto che Lei non cancella i commenti che offendono me, Le chiedo di cancellare il mio account con tutti i miei dati da questo Forum, come prevede le Legge. Aspetto conferma dell'avvenuta cancellazione, grazie.

Commenta

Posso capire che la situazione sia stata e sia ancora stressante ma non può diventare un alibi per mancare di rispetto a tutti gli altri partecipanti del forum. Tutti i concorsi pubblici sono aperti solo a chi ha compiuto 18 anni quindi si presuppone che nel forum ci siano solo persone adulte che sappiano autocontrollarsi ed essere obiettivi nel valutare e distinguere un consiglio da un'offesa, da una battuta, da una opinione.
                      La invito a segnalare i messaggi che secondo lei andavano cancellati in modo da poter intervenire.
                      Se non desidera più partecipare al forum, contatti lo staff e il suo account verrà cancellato.

Commenta

Sto operando...
                      X